Nel corso dell'appuntamento serale di 'Gioco di squadra', in onda su RadioBari, è stato fatto nuovamente il punto sul mercato. Giornata monopolizzata dall'addio di Dorval, con puntualizzazione sulle cifre: il giocatore incasserà 500 mila euro, mentre al Bari andranno tra i due e i tre milioni. Una parte andrà a coprire il bilancio, l'altra verrà reinvestita nel sostituto dell'ex Cerignola, e non solo.

Il mancato ritorno di Mantovani è stata la conferma di come l'ex Ascoli non fosse prioritario, in seguito ad una valutazione di natura non economica ma tecnica, visto l'interesse per profili più vicini alle idee di Caserta. In tal senso, a Magalini e Di Cesare piace Cistana, con cui ci sono state solo chiaccherate (oltre che con l'entourage) ma senza altri affondi. Ribadita l'importanza della volontà di Henderson nell'eventuale ritorno a Bari, assodato che ci sarebbe la volontà di avvicinarsi alle sue richieste economiche. 

Ad ogni modo, Le caselle da riempire sono momentaneamente quattro, lato titolari. Ma l'uscita di qualche riserva porterà ad ulteriori innesti per rimpolpare anche la panchina. Interessamenti in C per Manzari, mentre Pereiro è un punto interrogativo. Da valutare anche la posizione di Colangiuli, mentre Lulic continua a rifiutare il Casarano. Faggi e D'Errico hanno ingaggi pesanti (il secondo prende più di centomila euro) e si cerca di piazzarli altrove. 

Sezione: Mercato / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 21:40
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print