Ultimo giorno molto movimentato per il Bari, che si assicura negli ultimi minuti disponibili due attaccanti di spessore per la categoria: Adriano Montalto e Nicola Citro. Niente da fare per le uscite di Giuseppe Esposito e Zaccaria Hamlili, che rimangono a disposizione di Auteri. Resta ora da capire chi dei due sarà escluso dalla lista dei 24 o se magari si opterà per una risoluzione contrattuale
20:00 - E' appena terminata la sessione di mercato.
19:55 - Ufficiale il colpo Citro: "SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Citro (27 maggio '89, Salerno); l'attaccante ha firmato un contratto fino al giugno 2022"
19:50 - Mancano ormai meno di 10 minuti al termine delle trattative e ancora nessuna novità sull'operazione Citro, che potrebbe così saltare
19:36 - E' fatta per l'arrivo di Montalto. Il Bari ha ufficializzato la trattativa attraverso i propri canali ufficiali: "SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'US Cremonese i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Adriano Montalto (6 aprile '88, Erice); l'attaccante ha firmato un contratto fino al giugno 2022".
19:30 - Rischia di complicarsi la pista Adriano Montalto. L'attaccante potrebbe non essere tesserato in tempo per via del pochissimo tempo a disposizione per depositare il contratto.
19:27 - Nessuna cessione per Giuseppe Esposito. Il giovane centrale rimarrà in biancorosso, come confermato dal suo agente Davide Nappi, in esclusiva ai nostri microfoni: "Esposito resta a Bari".
19.08 - Colpo a sensazione del Catanzaro? Stando a TuttoC, il club calabrese ci sta provando per Pazzini.
18.48 - In uscita il Bari potrebbe non ufficializzare più nulla. Hamlili ed Esposito, i due calciatori che sembravano più indiziati alla cessione, sono ancora bloccati in Puglia.
18.47 - Dalle altre categorie: Ceccherini al Verona; l'Udinese prova il colpo Deulofeu; Barreca alla Fiorentina; Perotti si trasferisce in Turchia, al Fenerbahce.
18.45 - Altre di C: Desjardins-Novara; Evans-Catanzaro; Calvano-Triestina; Cernigoi-Juve Stabia.
18.42 - Il Bari si sta avvicinando a grandi passi verso il doppio colpo in attacco. Citro e Montalto, salvo clamorosi colpi di scena, saranno due nuovi calciatori biancorossi entro le 20. Si attende soltanto l'annuncio ufficiale per due rinforzi che aumenteranno le frecce a disposizione di mister Auteri.
18.39 - Fella all'Avellino, trattativa definita (tuttomercatoweb)
18.38 - Montalto e Citro al Bari, siamo alle firme (Sportitalia)
18.37 - Colpo del Napoli nell'ultimo giorno di mercato. L'altro club dei De Laurentiis ha ufficializzato l'ex Milan Bakayoko.
18.32 - II prossimo avversario del Bari, la Cavese, ufficializza il prestito di Pompetti dall'Inter.
18.30 - Un'ora e trenta alla fine del calciomercato.
18.29 - Montalto al Bari. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, parti al lavoro in questi minuti per chiudere. Si spera di fare in tempo.
18.24 - Probabile la permanenza di Esposito (RadioBari)
18.23 - Tutto fatto per Citro e Montalto. Per entrambi un biennale (RadioBari)
18.17 - E' ufficiale il colpo più atteso dell'ultima giornata di mercato: Chiesa è un calciatore della Juventus.
18.10 - Un'ora e cinquanta alla fine del calciomercato. Il Bari completerà in volata.
18.09 - L'ex portiere del Bari Furlan si accasa all'Empoli.
18.00 - Non si è ancora chiusa la trattativa per Citro. Il direttore sportivo del Frosinone Alessandro Frara ha commentato ai microfoni di TuttoBari.com: "Non è ancora ufficiale perché stiamo lavorando sui dettagli. Cerchiamo di depositare tutto in tempo".
17.39 - Da Sportitalia ulteriori conferme su Fella all'Avellino, risolti gli ultimi dettagli
17.30 - Stando a quanto riportato da Sportitalia, la trattativa per Citro e Montalto è in piedi ma non ancora chiusa. Mancano poche ore alla chiusura, si lavora senza sosta per ultimare l'operazione
17.17 - "Il nostro approccio alla partita è stato giusto, siamo stati molto aggressivi nei primi 20 minuti e abbiamo messo in difficoltà il Bari. I biancorossi sono una squadra tosta, che lotteranno senza dubbio per posizioni di classifica importanti. Meritavamo la vittoria, il goal del pareggio è nato da una grande ingenuità del Teramo. Il Bari ha fatto comunque una grande partita, in mezzo al campo mi è piaciuto molto Maita", il commento del diesse del Teramo sulla gara di ieri, ai microfoni di TuttoBari.com.
17.14 - Non si sblocca Hamlili. Il centrocampista, in uscita da Bari, non trova per ora scenari in questo ultimo giorno di mercato. Stando a TuttoBari.com, è tutto fermo sull'italo-marocchino, che a questo punto rischia di restare in Puglia ai margini.
17.12 - Ieri Piacentini è stato avversario del Bari con la maglia del Teramo. Il suo nome era entrato nei rumor in direzione Bari. Il diesse del Teramo, intercettato dalla nostra redazione, nega sviluppi dell'ultim'ora sul suo calciatore: "Col Bari c'era stato un timido contatto all'inizio del mercato, poi più nulla".
17.03 - Dalle altre serie: De Sciglio dalla Juventus al Lione; Douglas Costa al Bayern; la Roma prova a riportare nella Capitale il difensore Smalling. Callejon verso Firenze. Ciciretti al Chievo.
17.02 - Ufficiale il colpo Litteri per la Triestina.
17.00 - L'ex Statella si trasferisce alla Vibonese.
16.52 - E' tornata freddezza sul nome di Marotta. Anche dal Veneto. Il portale trivenetogoal sottolinea: "Marotta-Bari sembra sul punto di saltare". La fonte rimarca anche sul futuro di Chiaretti: "No a Triestina, Bari e Livorno. Il 15 ottobre apre il mercato in Brasile e alle porte c’è un ritorno di Lucas al suo Paese d’origine".
16.41 - Mancano poco più di tre ore alla fine del calciomercato. Alle 20 si chiuderà la sessione estiva. Per ora nessuna ufficialità in casa Bari.
16.37 - Chi è Montalto: 32 anni, in forza alla Cremonese. Nello scorso anno non ha brillato in Lombardia, totalizzando dieci presenze e due marcature. La sua miglior stagione nel 2017/18 alla Ternana: 20 gol in Serie B, un'exploit. In Lega Pro manca dal 2017, quando ha vestito la maglia della Juve Stabia.
16.18 - Fella all'Avellino (Sportitalia)
16.16 - Montalto al Bari. Il tweet di Alfredo Pedullà.
16.09 - Altre di C: Marcone-Livorno, Sakho-Arezzo, Pinto-Potenza.
15.59 - Arriva una smentita su Marotta. Il diesse del Vicenza ai nostri microfoni: "Il Bari non ci ha mai cercati".
15.56 - Negli scorsi giorni il nome di Chiosa è stato accostato al Bari. Intercettato da TuttoBari.com, il diesse dell'Entella Superbi è categorico: "Nessuna trattativa".
15.51 - Colpi in C: Litteri verso la Triestina.
15.48 - Discorso aperto per Marotta (tuttomercatoweb)
15.17 - Citro al Bari. Come raccolto in questi istanti dalla nostra redazione, è tutto fatto per l'attaccante del Frosinone. Scelta anche la durata del contratto: firmerà un biennale.
15.13 - Fella al Foggia. A scriverlo tuttomercatoweb.
15.07 - Quale futuro per Esposito? Stando a quanto raccolto da TuttoBari.com, per il momento il giovane difensore scuola Napoli non ha ricevuto offerte e se dovesse chiudere adesso il mercato resterebbe a Bari. È possibile che alla fine il calciatore si giochi le sue carte in Puglia, a meno che non arrivino offerte negli ultimi momenti del mercato.
15.01 - Dal Veneto arrivano conferme su Marotta al Bari. Trivenetogol scrive: "Alessandro Marotta sta per lasciare il Vicenza. C’è una trattativa avanzata con il Bari che sta per andare in porto. Mancano ancora da sistemare alcune cose, ma c’è ottimismo che si possa arrivare alla fumata bianca".
14.50 - L'ex Bovo alla Juve Stabia.
14.47 - Nota sul campionato: il Trapani è ufficialmente fuori. Il club siciliano è stato escluso in questi minuti dalla competizione dal Giudice Sportivo.
14.46 - Lorenzo Filippini, ex terzino biancorosso, è stato reintegrato a Gubbio. Il calciatore era stato messo inizialmente fuori dai piani del club umbro.
14.41 - Chi è Citro: 31 anni, nato a Salerno. Seconda punta, o ala, sarebbe calciatore ideale per il tridente di Auteri. Nell'ultima stagione ha totalizzato una ventina di presenze in B con la maglia del Frosinone, andando in gol due volte. Due anni fa le marcature a Venezia, sempre in B, furono invece cinque.
14.38 - Fermento nel reparto offensivo: il Bari potrebbe acquistare da una a due punte. Citro il calciatore in questo momento più vicino. Da seguire con interesse anche la questione difesa: se va via Esposito, i biancorossi hanno posto per un nuovo innesto.
14.32 - Alessandro Marotta, 34 anni, è stato già a Bari ai tempi di Torrente. E' reduce dalla promozione in B della passata stagione con la maglia del Vicenza. E' calciatore di grande esperienza nella terza serie nazionale. Il suo nome è stato accostato negli ultimi minuti ai biancorossi, sempre a caccia di nuove punte.
14.30 - Fatta per Citro. Piace l'ex Marotta (Sportitalia)
14.29 - Promosso il mercato del Napoli. Il direttore di Sportitalia Criscitiello, dalle pagine di tuttomercatoweb, dà un 6.5 all'altro club dei De Laurentiis: "Osimhen è il vero colpo del calcio italiano e lo fa il Napoli con 70 milioni. Bene la cessione di Allan a 25, anche se la gestione non è stata perfetta. Non arrivano i 70 milioni di euro di Koulibaly e De Laurentiis ci resta molto male. Anche il suo revisore dei conti. Mancata plusvalenza, per ora".
14.20 - All in per Citro, lo conferma anche tuttomercatoweb: "Una Serie B che Nicola Citro voleva tenere, ma che potrebbe divenire... una Serie C a vincere. L'attaccante del Frosinone è sempre più vicino all'ambizioso Bari: ore decisive".
13.00 - E' Nicola Citro l'obiettivo numero uno per l'attacco biancorosso. C'è fiducia tra le parti sul buon esito della trattativa, che vedrebbe il fantasista di Salerno trasferirsi a titolo definitivo in Puglia dal Frosinone. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione Citro aveva qualche offerta dalla B, ma ha scelto il progetto del Bari. Nelle prossime ore, appuntamento fissato dopo pranzo, si proverà a chiudere la trattativa e mettere nero su bianco.
12.20 - Un'operazione che riguarda un ex. Francesco Fedato si è accasato alla Casertana, sarà dunque avversario dei biancorossi in questa stagione.
12.19 - Si smarca dunque, per ora, il nome di Fella. Mentre Citro è un obiettivo reale. Hamlili resta un rebus. Un altro nome in uscita è Esposito: attese novità nelle prossime ore anche su di lui.
12.06 - Persiste l'incertezza sul futuro di Hamlili. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non c'è alcuna trattativa avanzata, a poche ore dalla fine del mercato. Serve una soluzione last minute.
12.05 - Fella non sarà un nuovo calciatore del Bari. Fabiani, diesse della Salernitana proprietaria del cartellino dell'ex Monopoli, intercettato dai nostri microfoni ha dichiarato: "Il futuro di Fella non sarà in Puglia".
12.04 - Il Bari vuol affondare su Citro. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, in queste ore Bari e Frosinone sono al lavoro sull'attaccante. Sponda laziale si registra prudenza: disponibilità, ma i tempi sono stretti.
Si chiude oggi l'inedito mercato estivo edizione 2020. Iniziato in ritardo, chiuderà i battenti giunti ormai ad ottobre. Alle 20 la deadline per le ultime frenetiche trattative.
E il Bari? Non starà a guardare. Nuovi movimenti, sia in entrata che in uscita, sono attesi in giornata. Super impegnato Romairone, già autore di un calciomercato particolarmente movimento, e oggi impegnato negli ultimi importanti ritocchi. Un attaccante, forse due, ma anche un difensore, oltre alle inevitabili cessioni: diverse le tematiche ancora sul tavolo del diesse.
Segui in diretta l'ultima giornata di calciomercato con noi!
Premi F5 per aggiornare il LIVE.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 08:00 Bari, se parte Longo profilo giovane o allenatore esperto? I possibili scenari per la prossima stagione
- 07:00 Dal web – “Longo aveva una squadra mediocre, Magalini troppi errori. Maita pochi gol, acquisti difficili se non si investe”
- 22:00 La nuova Serie B sarà una giungla: perché il Bari deve alzare l’asticella subito
- 21:00 SPECIALE - L'ultima promozione in A, Foglianese (ex Add.Stampa Bari): "Perinetti era in grado di mettere tutti a proprio agio. Matarrese? L'ho visto piangere due volte, trattava il Bari come un figlio"
- 20:00 Ag. Caprile: "Si è rivisto quello di Bari, anche meglio. Il futuro..."
- 19:00 Spezia, polemiche per la designazione di Pairetto: due errori gravi, uno contro il Bari
- 18:00 Bari, a San Siro per la Coppa Italia: negli ultimi anni pochi acuti e tante ombre
- 17:00 Bari, ad agosto occhio al Milan: con le nobili d’Italia è già successo
- 16:00 Estate 2008/2009: la costruzione di un grande Bari
- 15:00 Serie B, che seguito! Le 10 partite più viste: Bari 'solo' settimo
- 14:00 Strategie tra i pali: difficile Radunovic, piace il lituano Gertmonas
- 13:00 Favilli, il ritorno in biancorosso non è impossibile. E può essere l'uomo della ripartenza
- 12:00 Rivoluzione o no? Sondaggio: la preferenza dei lettori di TuttoBari
- 11:00 Da Genova - Samp-Sibilli, c'è area di riscatto. Ecco la cifra
- 10:00 Tmw - Panchine: l'era di Longo destinata a chiudersi. Mignani, conferma legata al diesse
- 09:00 Conte-Napoli, non è finita? ADL e la grande apertura su un aspetto
- 08:15 Clamoroso Cassano: "ADL un incompetente di calcio"
- 08:00 Maiello ai saluti. Spunta interesse di un'altra pugliese
- 07:00 Che Milan sarà quello che il Bari sfiderà in Coppa? I rossoneri attesi da un'estate non certo banale
- 21:00 Godeas a TuttoBari: "Stagione poco positiva, la squadra valeva i playoff. I motivi..."
- 20:00 TuttoBari - Godeas controcorrente: "Fiducia ai DeLa, potrebbero vendere il Napoli. Capisco l'amarezza ma niente drammi"
- 19:00 Maita e il prolungamento: fiducia. I termini del nuovo accordo
- 18:30 Bari, preparati ai tormentoni. Da Partipilo a Giovinco: alcuni passati flirt estivi mai sbocciati
- 17:00 Multiproprietà, silenzi e mediocrità: "Bari in Testa dice basta"
- 16:00 Pucino, è tempo di scelte: rinnovo si o no? Il Bari riflette sul suo futuro
- 15:00 TuttoBari - Neglia: "Bari? Mi ritengo fortunato. Avrei potuto fare di più. Aspetto una chiamata dopo un anno in D"
- 14:00 Bari, quanti ritorni dai prestiti. Ma nessuno sembra destinato a restare
- 13:00 Bari, sarà rivoluzione? Dal nuovo tecnico alla rosa: sono tanti i dilemmi
- 12:00 Neglia a TuttoBari: "Continuerei con Longo. LDL? Persona perbene, bisogna dirgli grazie"
- 11:00 Il Bari torna a San Siro: sfida al Milan in Coppa Italia con lo sguardo rivolto al passato
- 09:30 Perché non può essere il Bari? L'ambizione dei tifosi è alta: l'estate sarà rovente
- 08:15 Rep - Lecce gode, Bari rosica. Magalini e Di Cesare: già confronto con LDL. Longo via?
- 08:00 Dal web - "Gli allenatori sono la vittima sacrificale, questa società non ha programmazione"
- 07:15 TuttoBari - Iunco: ''Contrario ad una rivoluzione totale. Ricordi? Tanti e tutti belli’’
- 07:00 Dorval, nodo futuro. Su Instagram posta le azioni più belle in biancorosso. Un saluto?
- 22:30 Conte, scudetto e record. Le straordinarie statistiche del tecnico salentino
- 21:00 Delli Carri: "Mio figlio corteggiato dal Bari. Giusto restare a Padova"
- 20:00 TuttoBari - Bitetto: ''Rivoluzione già in atto, resti chi merita. Basta multiproprietà"
- 19:30 I "desaparecidos" della stagione: occasioni sprecate e promesse non mantenute
- 18:30 Dazn - Bari, per la panchina si pensa all'ex Vivarini
- 18:00 Iunco a TuttoBari: ‘’Playoff, è mancata continuità. Tutti responsabili, nessuno escluso"
- 17:00 Coppa Italia, non solo Milan-Bari. Tutti gli accoppiamenti
- 16:00 TeleBari - Confermato il duo Magalini-Di Cesare. Longo verso l'addio
- 15:45 Bitetto a TuttoBari: ‘’Annata discontinua su tutti i fronti. Magalini e Longo ormai distanti’’
- 15:30 Serie B, sciolte le riserve sui playout. Ecco le date
- 14:00 Il weekend degli ex - Conte vince lo scudetto, Nasti vede la Serie A. Esposito retrocede in B, Achik steso nei playoff di C
- 12:30 "Proposta “Save SSC BARI”
- 11:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 10:00 Da Longo a Dorval: i 10 interrogativi ai quali bisogna trovare risposta al più presto
- 08:25 Sorpresa Bari, c'è il Milan! Ad agosto per la Coppa Italia si va a San Siro
- 08:00 Prossima B, in sedici sicure: dentro anche Empoli e Venezia. Attesa per l'ultima dalla C e per il nodo playout
- 07:00 Playoff Serie B, sarà Spezia-Cremonese: tutte le finali degli ultimi anni
- 23:00 Empoli e Venezia in serie B, festeggia il Lecce. Gli ultimi verdetti
- 21:30 Serie B, lo Spezia si sbarazza del Catanzaro e raggiunge la Cremonese in finale play-off
- 17:00 Dall’ambizione al limbo: il Bari rimane prigioniero dell’incertezza
- 16:00 Spettatori serie B, domina il Pisa. Bari terz'ultimo, crollo Cosenza. Che cuore la Samp!
- 15:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 14:00 Oggi i verdetti salvezza in A. Dal Verona al Venezia, è maxi corsa per evitare la B. Lecce, tra ostacolo Lazio e ipotesi spareggio
- 13:00 Favilli si è salvato. Sarà Bari bis? In tanti, ora, lo sperano
- 12:00 Napoli-De Bruyne vicini. Le cifre del super colpo di ADL