Come si riparte? L'attesa è tutta sulla sfida delle 19.30, quando il Bari - evidentemente ferito dalla maxi sconfitta di Empoli - disputerà a Castellammare l'ennesimo turno di un campionato complicato. Per la verità, quello contro la Juve Stabia sarà il recupero di una giornata che avrebbe dovuto vivere ancora dalla panchina Caserta ma che fu rinviata per i noti guai del club campano. La realtà, oggi, porta il nome di Vincenzo Vivarini e di tutta la sua fame di rivalsa dopo l'esordio da incubo e la conferenza di ieri in cui ha esortato l'ambiente a compattarsi. Sarà riuscito in pochi giorni a dare un volto più decoroso ad una squadra che ha perso malamente in Toscana?

QUI BARI: Ancora out Maggiore. Vivarini, ieri, ha confermato la fiducia su un assetto a tre dietro. Meroni insidia Pucino nella retroguardia. A centrocampo Braunoder e Verreth partono avanti. In attacco c'è curiosità per chi affiancherà Moncini e Castrovilli (che sembrano gli unici inamovibili). Partipilo, Gytkjaer, Rao sono le possibili varianti a Pagano, in campo dall'inizio ad Empoli ma deludente e difficilmente ancora dal primo minuto oggi.

Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Meroni, Vicari, Nikolaou; Dickmann, Verreth, Braudoner, Dorval; Partipilo, Castrovilli; Moncini.

QUI JUVE STABIA: I campani sono formazione solida e nell'ultimo turno hanno fermato il capolista Monza. Gente esperta davanti con l'ex Candellone e Gabrielloni a spartirsi un attacco che può far male.

Juve Stabia (3-5-2): Confente; Stabile, Giorgini, Bellich; Carissoni, Mosti, Correia, Pierobon, Piscopo; Candellone, Gabrielloni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print