Al ritorno da titolare, Antonio Mazzotta ha commentato a RadioBari la netta vittoria per 3-0 nel derby pugliese con la Fidelis Andria: “Ci tenevamo tanto a questa partita. Dopo le due uscite un po’ così contro la Vibonese e la Juve Stabia, volevamo dare un segnale e penso che lo abbiamo dato. Meno insicurezze a livello psicologico? In parte sì. Però noi cerchiamo di dare sempre il 100% in ogni gara. Poi nella partita di Andria ci siamo divertiti tanto con la palla perché avevamo proprio il piacere di giocarla, senza pensieri, liberi di mente: si è visto. Oltre al risultato abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto alle altre due gare”.

Ora testa al Latina“Come ho sempre detto dall’inizio: guardiamo gara per gara, adesso nella prossima dobbiamo pensare al Latina, cercare di vincere e portare a casa i tre punti. Poi alle altre ci penseremo più avanti”.

Il Palermo, unica rivale al secondo posto a -4 dalla capolista“Me lo aspettavo che potesse fare un grande campionato. Perché l’anno scorso hanno chiuso in crescendo, poi sono ripartiti quasi dallo stesso gruppo ed allenatore. Invece noi praticamente siamo una squadra tutta nuova, dall’inizio però ci siamo trovati alla grande. Io palermitano inseguito dal Palermo? Fa un certo effetto. Però sono un professionista, penso al Bari e a vincere questo campionato”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 17:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print