Si fa sul serio. Ora i punti conteranno tantissimo. Magari non già dalla sfida di domani che varrà semplicemente per il passaggio al turno successivo di Coppa Italia, ma certamente la gara contro il Milan aprirà le danze di un primo periodo da urlo per i biancorossi. Sì perché una settimana dopo sarà la volta del campionato e di un primo match, già dal coefficiente elevato, contro il Venezia in trasferta.

Un battesimo di fuoco, a cui seguirà un'altra partita - sempre contro una retrocessa dalla A - come il Monza (sarà il primo appuntamento al San Nicola, il 31 agosto). Finita qua? Non proprio.

Nel mentre andranno in scena le prime partite ufficiali, il Bari dovrà ritoccare una rosa ancora lacunosa in alcuni settori. Campo quindi, ma non solo. L'1 settembre è prevista la fine delle contrattazioni estive: saranno questi ultimi giorni davvero caldissimi per chiudere al meglio la politica di assestamento di una rosa che dovrà rivelarsi all'altezza. Caserta, del resto, aspetta ancora rinforzi decisivi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print