C'è tanta curiosità per il nuovo Bari. In versione finalmente definitiva, giocherà oggi la prima partita a calciomercato concluso. Un battesimo, in un certo senso, in una stagione che vede i biancorossi particolarmente chiacchierati nelle previsioni, alla luce dell'ottimo mercato condotto in estate. E allora, fin da questo pomeriggio al Braglia, non resterà che curiosare tra le maglie di un gruppo che vuol sorprendere. Di fronte un Modena attrezzato e che costituirà certamente un avversario da non sottovalutare.

QUI BARI: Sarà preservato Gytkjaer: il danese non è nei convocati, il posto di ariete verrà occupato ancora da Moncini. Conferme in difesa, mentre a centrocampo balla la posizione di Castrovilli. Titolare o no? Nel secondo caso entrerebbero in gioco le opzioni Pagano, Maggiore e Darboe. Con Verreth e Braunoder che, invece, sembrano in questo momento imprescindibili. Partipilo e Sibilli dovrebbero ancora essere le ali, in un tridente da cui ci si aspetta tantissimo.

Bari (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Braunoder, Verreth, Pagano; Partipilo, Moncini, Sibilli.

QUI MODENA: E' formazione completa quella a disposizione di Sottil. In avanti l'esperienza di Di Mariano e Defrel, sulle fasce corrono Zanimacchia e Zampano. E occhio alla metà campo dove agirà Sersanti, entrato nello scorso mercato anche nei radar del Bari.

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Sersanti, Zampano; Di Mariano, Defrel.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print