L'ex ala destra dei biancorossi Carlo Perrone, in un'intervista rilasciata a TuttoBari, ha parlato della nuova squadra che si sta costruendo per la prossima stagione con un approfondimento maggiore su Caserta nonchè sulle partenze pesanti di Maita e Benali. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sul nuovo Bari in costruzione agli ordini di Caserta: ''Io sono davvero fiducioso per questa stagione che sta per incominciare. Sento che si può fare bene. Caserta è un allenatore bravo e ne sento davvero parlare bene. E' un ragazzo serio che sa preparare bene le sue squadre. Non conosco tutti i giocatori della rosa tranne Dickmann ma credo che ci siano presupposti importanti per fare cose importanti. So che non c'è molta fiducia nell'ambiente squadra e penso che l'organico che si sta formando va in linea con quello che vuole Caserta. Quanto ai giocatori da prendere, ci vorrebbe un bomber ancora più forte, a parte Gytkjaer, che possa dare un ulteriore peso offensivo alla squadra. E' quello che un po' sognano tutti i tifosi baresi''

Sugli addii di Benali e Maita: ''C'è tanto dispiacere per queste partenze anche perchè rappresentavano uno zoccolo duro importante e che potevano essere fondamentali per l'inserimento dei nuovi e per far si che si potessero integrare al meglio. Erano giocatori che sanno cosa significa giocare con questa maglia. Ma è andata cosi e le scelte vanno rispettate. Ad ogni modo ci sono anche giocatori che possono rappresentare tanto nel nuovo Bari e su questo ho una forte convinzione. Come dicevo prima, io conosco bene Dickmann perchè ho anche avuto il piacere di allenarlo. E' un ragazzo serio, forte e determinato. Le sue prestazioni faranno innamorare i tifosi biancorossi. E' un calciatore generoso e preparato soprattutto dal punto di vista fisico e ha tantissimo cuore. Potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento del Bari".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print