Sarà un week-end di pausa quello che aspetta le Pink Bari. Infatti il campionato di Serie A è fermo causa nazionali e riprenderà soltanto il 12 ottobre. Le biancorosse sono al momento a quota 2 punti, frutto di altrettanti pareggi. Un avvio di stagione sicuramente soddisfacente per le ragazze, che hanno fermato il quotatissimo Sassuolo a Bitetto e si sono spartite la posta in palio contro un avversario diretto per la salvezza come il Tavagnacco. Adesso alla ripresa ci sarà la sfida con il Verona, un altro avversario diretto per la salvezza. Match assolutamente da vivere e vincere.

In questa settimana le Pink hanno disputato un'amichevole con la Sly United Bari, club di Promozione. Bello e da segnalare il messaggio del Presidente Danilo Quarto, sulla pagina facebook delle biancorosse: "Un onore ed un orgoglio essere sempre al vostro fianco , massima stima e rispetto per due squadre che rappresentano un’eccellenza della nostra città". 

Spazio anche alla Pink Primavera. Domenica le ragazze hanno vinto per 3-0 contro il Napoli la gara valevole per la seconda giornata del campionato Primavera Girone B. Dopo la sconfitta all'esordio contro la Fiorentina,  sono arrivati i primi 3 punti. Adesso la sfida ampiamente alla portata contro il San Marino.

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Ven 27 settembre 2019 alle 18:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print