Nel corso del format ‘Gioco di squadra’, in onda su RadioBari, si è parlato delle prossime mosse di mercato biancorosso. Quasi certamente non ci saranno altri acquisti prima della fine del ritiro. Nelle idee del Bari, i prossimi acquisti saranno una mezzala, un centrale difensivo ed un esterno alto a destra, ma il duo Magalini-Di Cesare vuole prendersi tempo per chiudere i migliori colpi possibili. 

Tema uscite: sul piede di partenza Mehdi Dorval, che ha parecchie richieste dall'estero. Lulic ha rifiutato il Casarano, e anche Manzari ha rifiutato alcune squadre di C. Sul  ritorno di Obaretin c'è poca fiducia: su di lui anche il Palermo.

In difesa si è fatto il nome di Cistana, che ha preso tempo e sta valutando anche altre proposte. Mantovani non è una priorità ma non è un discorso chiuso. Per Henderson il Bari è disposto a fare uno sforzo economico a livello di ingaggio, ma la pista può riaprirsi solo se Henderson dovesse tendere la mano al Bari. In attacco piace Antonucci, il nodo è l'ingaggio: ma arriverà un rinforzo serio in alto a destra.

Sezione: Mercato / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 22:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print