"Paponi? Gli faccio i complimenti, non era facile dopo tante panchine. E' stato davvero molto bravo. E' un calciatore intelligente, già quello fa tantissimo. Rispetto a me è più un attaccante d'area. Io svario, e mi piace mettere anche una palla filtrante. Abbiamo caratteristiche diverse". Così Antenucci, nel corso della conferenza stampa di quest'oggi, su Paponi. La coppia ha funzionato non poco con la Fidelis Andria.

A domanda sui rigori, Antenucci ha risposto... "Li ho quasi sempre battuti. Il rigore se uno lo segna è normalità, se si sbaglia è una fregatura. Io dopo gli errori dello scorso anno, avevo pensato fosse meglio dare spazio ai compagni come Marras. Però, li ho sempre battuti. E quest'anno ci ho voluto riprovare. Pesano gli errori che si fanno, ma i rigori sono così. Non c'è uno studio, non c'è una scienza esatta. Non è una sfida personale: è una sfida per la squadra. Da parte mia c'è la serenità di continuare a batterli. Se vedessi che le cose non vanno bene come l'anno scorso, non avrei problemi a farmi da parte. Ma non per paura".

La gara col Latina... "So che partita è stata (riferimento alla meravigliosa stagione fallimentare, ndr), ma questa è un'altra stagione. Noi vogliamo fare altri tre punti in casa".

Sezione: News / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print