C’è paura, è palpabile ed aleggia nell’aria. Inutile nascondersi, il rischio è altissimo perché potrebbero definitivamente essere distrutti sacrifici e risultati raggiunti dopo parecchio tempo fra il fallimento e la retrocessione in D.

L'esonero di Iachini è arrivato in giornata: le sue parole in conferenza non sempre sembravano trovare fondamento nel gioco. Numerosi cambi di modulo e uomini hanno caratterizzato la gestione dell'ormai ex tecnico biancorosso. Nel contesto negativo presente, si aggiunge un ulteriore dato, alimentato dalla recente sconfitta di Como.

Una brutta gatta da pelare per il neo tecnico Giampaolo. Infatti, in B, il Bari è la squadra ad oggi con la maggiore astinenza dalla vittoria fuori casa, l’ultima risalente al 29 ottobre e all’1-2 fuori casa in quel di Brescia. Come lei, anche il Lecco conseguì la sua ultima affermazione fuori casa quel giorno, espugnando Palermo per 1-2. Poco sopra pugliesi e lombardi in termini di arco temporale troviamo invece il Modena, la cui ultima vittoria al di fuori delle mura amiche risale al 4 novembre con l’1-2 che permise di espugnare il “Ceravolo” di Catanzaro.

Sezione: News / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 16:15
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print