C'è un Bari da rinvigorire in vista del match di sabato con la Sampdoria. La sfida del San Nicola metterà di fronte due inaspettate protagoniste in negativo di questo avvio di torneo. Dalla storicità delle piazze alle risorse in campo: i due club vogliono un pronto riscatto. In attesa di schiarite sul modulo, con la paventata ipotesi di una difesa a tre che si fa largo, c'è un calciatore che - qualche metro più avanti, a centrocampo - sembra utile un po' per tutti gli usi.

Darboe, del resto, è arrivato a Bari con una forte esperienza e la voglia di aggiungere qualcosa ad un reparto che della sua muscolarità ha bisogno. Nel corso della conferenza stampa andata in scena ieri, l'ex Roma ha citato Mourinho. Proprio lo Special One è stato fra i tecnici di Darboe in giallorosso.

"Mourinho è un vincente e con lui non puoi che imparare. Lui sa trasmetterti la sua mentalità e ti fa crescere sia come uomo che come calciatore", il ricordo.

Darboe che, peraltro, sabato sarà un ex dell'incontro, avendo giocato in maglia Sampdoria tra il febbraio e il giugno del 2024.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print