Interpellato su alcuni singoli, Giuseppe Magalini ha risposto in conferenza stampa. Ad esempio, su Castrovilli dice questo: "Quando lo abbiamo preso, analizzandolo con l'allenatore, ci abbiamo visto un jolly. Nell'idea nel nostro modo di giocare e nel 4-3-3, ci ha dato disponibilità a ricoprire più ruoli".

Su Maggiore, oltre che sulle mire stagionali, si è espresso così: "Maggiore a me piace molto, e non solo al Bari. Siamo stati bravi e fortunati, grazie anche alla disponibilità del ragazzo a tornare. Può essere un valore aggiunto. Il suo, e nostro, obiettivo è fare meglio dello scorso nono posto. Se abbiamo cambiato, è per mancanza di soddisfazione. Siamo usciti solo per colpa nostra dalla zona playoff nella passata stagione, nonostante il valore della rosa".

Altra vicenda impattante dell'estate barese: la tragedia Verreth. Il direttore esprime vicinanza al ragazzo ed elogia la squadra:"Risposta di grande umanità da parte del gruppo, fatto di persone valide tecnicamente e non solo, con l'allenatore come primo leader. Spero non accada più qualcosa del genere, e continueremo a stringerlo ancora di più, perché questo dolore non scompare facilmente".

Sezione: News / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 13:45
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print