Dal mercato buone nuove. Ma ora, solo testa al campo. Da una settimana il gruppo a disposizione di Caserta è finalmente definitivo. Abbondanza in tutti i reparti e voglia di emergere, in questo momento, dopo l'avvio complicato, fatto di una sconfitta e un pareggio, pur senza demeritare a livello di prestazioni.

Col Modena, sabato, riflettori sul 'nuovo Bari'. Un'etichetta più che lecita considerando la maxi rivoluzione operata dal duo Magalini-Di Cesare e, anche, la necessità di vedere qualcosa di ben diverso dagli ultimi campionati, con una squadra finalmente pronta a recitare un ruolo da protagonista. Ex e addetti ai lavori in coro: questo Bari può sorprendere. E allora non resterà che osservare i progressi di un gruppo che può contare su alcune frecce niente male.

Castrovilli l'uomo più atteso, ma non è il solo. Maggiore è tornato con tanta voglia in biancorosso e vuole legittimare l'acquisto in extremis nell'ultima curva del calciomercato estivo. Quella con protagonista l'ex Spezia si rivelerà un'intuizione vincente? Si attende poi sempre la prima versione, almeno ufficiale, di Gytkjaer a Bari. Il Vichingo, uomo riconoscibilissimo in Serie B, può trascinare con colpi ed esperienza. Lo sperano i tifosi, in smaniosa caccia di nuovi beniamini a cui aggrappare i propri sogni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 14:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print