Tanti colpi nell'ultimo giorno di mercato, e non solo per il Bari. La Serie B ha dato sfogo alle sue operazioni. Queste quelle che hanno caratterizzato le ultime ore in cadetteria: l'ex Inter Zarate è passato al Cosenza; Cancellieri, che sembrava destinato al Bari, è finito - invece - al Perugia; il Pisa ha riscattato Torregrossa dalla Sampdoria.

Via Karlsson dal Venezia (giocherà in C, al Francavilla), i veneti hanno invece ingaggiato l'attaccante Redan (oltre ai difensori Sverko e Carboni; e al centrocampista Milanese); il Palermo ha chiuso per Masciangelo, il Genoa ha ufficializzato il mancino Haps. Nulla da fare per Kargbo (ex Reggiana) alla Spal: il trasferimento è saltato. I biancocelesti, prossimi avversari del Bari, si sono comunque consolati con Brazao, portiere di proprietà dell'Inter. 

L'ex Cagliari Ionita è finito al Modena; mentre Gargiulo giocherà al Pisa. Marsura all'Ascoli, Prelec al Cagliari, Bidaoui e Gelli vanno alla capolista Frosinone. L'Ascoli ha prelevato in prestito dall'Atalanta Sidibe. Larrivey ha risolto il suo contratto col Cosenza. Bondo in prestito dal Monza alla Reggina. 

Sezione: Serie B / Data: Mer 01 febbraio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print