Oggi pomeriggio presso lo stadio ‘Degli Ulivi’ la Fidelis Andria sfiderà l’Atletico Vieste in un match che si preannuncia pieno di emozioni. I padroni di casa, dopo aver effettuato almeno sulla carta un ottimo calciomercato, cercheranno di convincere tutti anche sul campo. Dall’altra parte gli ospiti, reduci da una vittoria di misura contro l’Ostuni, tenteranno di conquistare più punti possibili, utili, ai fini della classifica.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza così la gara ai nostri microfoni: “Il Vieste è una squadra che gioca assieme da molto tempo e che si difende molto bene, per cui questa sarà una gara molto difficile. Noi in questa settimana abbiamo lavorato nel miglior modo possibile e siamo pronti a sfruttare i loro punti deboli e i nostri punti di forza per riuscire a metterli in difficoltà. Per quanto riguarda la formazione titolare credo che i nuovi arrivi siano già pronti per il loro esordio, fatta eccezione per Loseto, il quale deve scontare una squalifica ottenuta contro il Molfetta. In campo ci saranno almeno 3 nuovi calciatori”.

Per quanto concerne gli indisponibili lo staff tecnico azzurro dovrà far a meno di De Virgilio, infortunato.

Per quanto riguarda il modulo Nicola Ragno confermerà quasi sicuramente il 4-4-2. In difesa da destra verso sinistra scenderanno in campo Lavopa, Colangione, Anglani e Colucci. Sulla mediana agiranno La Fortezza e Logrieco, mentre sulle fasce ci saranno Strambelli e Zotti. In attacco, infine, Albrizio verrà accostato ad uno tra Di Rito e Moscelli, con quest’ultimo che pare essere in vantaggio sul compagno di reparto.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Sansonna; Lavopa, Colangione, Anglani, Colucci; Strambelli, La Fortezza, Logrieco, Zotti; Albrizio, Moscelli.

BALLOTTAGGI: Moscelli 70% - Di Rito 30%

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 08 dicembre 2013 alle 15:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print