Questo pomeriggio alle ora 14.30 il Barletta sfiderà il Benevento presso lo stadio ‘Ciro Vigorito’. I giallorossi, reduci da un pareggio contro l’Aquila, cercheranno in tutti i modi di vincere la gara. Dall’altra parte i biancorossi, dopo la sconfitta contro il Viareggio, tenteranno di conquistare più punti possibili.

Intanto alla vigilia del match Nevio Orlandi analizza così la gara ai microfoni di ‘Barlettalife.it’: “Abbiamo lavorato sulle indicazioni dateci dal Benevento, che è una squadra che gioca spesso con il 4-3-3, ma attacca con almeno quattro uomini oltre la linea della palla. Sono una squadra di grande valore, con calciatori importanti come Evacuo, Mancosu, Espinal, Zanon, Som. Hanno una difesa esperta, un centrocampo di qualità e grandi attaccanti: noi abbiamo lavorato seguendo le indicazioni di campo. Abbiamo a disposizione D'Errico che rientra dalla squalifica, e questa è un'arma in più per contrapporci a questa squadra”.

Per quanto concerne gli indisponibili, lo staff tecnico biancorosso dovrà fare a meno di La Mantia, Allegretti e Romeo, infortunati.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Liverani; Maccarone, Camilleri, Di Bella; Cane, Prutsch, Legras, Pippa; D'Errico, Picci, Zigon.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 24 novembre 2013 alle 10:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print