Questo pomeriggio alle ore 14.30 il Barletta sfiderà, presso lo stadio ‘Puttilli’, il Pontedera. I padroni di casa, dopo la pesante sconfitta in quel di Benevento, cercheranno di riscattarsi. Dall’altra parte gli ospiti, reduci dalla sconfitta contro l’Aquila, vorranno sicuramente vincere il match.

Intanto alla vigilia del match Nevio Orlandi analizza così la gara ai microfoni di ‘Barlettalife.it’: “Mi attendo la crescita del gruppo confortata dai risultati del campo. Loro (il Potendera, ndr) sono partiti bene sulle ali dell'entusiasmo per la promozione, giocano bene e hanno un gruppo collaudato. Sono una squadra molto giovane, e sono in fase di crescita. Lo stanno dimostrando apertamente, al di là della coppia di calciatori di valore che hanno là davanti”.

Per quanto concerne gli indisponibili, lo staff tecnico biancorosso dovrà fare a meno di La Mantia e Allegretti, Pippa e Romeo, infortunati e Picci, squalificato.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Liverani; Maccarone, Camilleri, Di Bella; Cane, Legras, Branzani, Cascione; D'Errico, Zigon, Cicerelli.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 01 dicembre 2013 alle 11:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print