Oggi pomeriggio alle ore 14.30 la Fidelis Andria sfiderà, sul neutro di Nardò, il Casarano. Entrambe le compagini cercheranno di conquistare i tre punti, utili, per provare a diminuire il divario con la prima squadra in classifica, l’Atletico Mola. Dunque si prevede un match molto combattuto, dove la spunterà chi riuscirà a commettere meno errori possibili sia in difesa che in attacco.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza così la gara ai nostri microfoni: “Questo è un match tra due squadre che sono partite come favorite e che pian piano stanno assumendo la propria fisionomia. Noi in questa settimana abbiamo lavorato molto sulla tattica e poco sulla mentalità, poiché la gara è già molto stimolante di suo. Spero che il lavoro tattico svolto in settimana dia i propri frutti durante la gara”.

Per quanto concerne gli indisponibili lo staff tecnico azzurro dovrà far a meno degli infortunati De Virgilio e Paris, e dello squalificato Lavopa.

Per quanto riguarda il modulo, Nicola Ragno opterà quasi sicuramente per il 4-3-3. In difesa ci saranno con ogni probabilità Colucci e Corcelli sulle fasce e Colangione e Abruzzese al centro, con quest’ultimo che si gioca un posto da titolare assieme a Crescente e Daddario. Sulla mediana agiranno Grieco, La Fortezza e Zotti. In attacco, infine, il tridente dovrebbe essere composto da Moscelli, Albrizio e Serri. Qual ora il tecnico azzurro decidesse di schierare dal primo minuto Rana, Albrizio e Serri si accomoderebbero in panchina e Cannone si posizionerebbe sulla destra.  

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sansonna; Corcelli, Colangione, Abruzzese, Colucci; Grieco, La Fortezza, Zotti; Moscelli, Albrizio, Serri. All: Ragno.

BALLOTTAGGI: Abruzzese 60% - Crescente 30% - Daddario 10%; Serri 60% - Cannone 40%; Albrizio 60% - Rana 40%.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 24 novembre 2013 alle 13:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print