Un nutrito gruppo di calciatori, ancora sotto contratto con il Bari, sono stati mandati nei mesi scorsi in prestito altrove, pur mantenendo il suddetto vincolo con i galletti. Di seguito, vediamo l'attuale rendimento di 10 giocatori che i galletti hanno mandato in altri lidi a titolo temporaneo:
AURELIEN SCHEIDLER – Prima parte di stagione non trascendentale in Spagna per la punta francese, prestata dai galletti all’Andorra, nella locale serie cadetta. Diciannove le sue apparizioni nella compagine iberica, con un paio di reti siglate ed un’espulsione a carico. Il suo rendimento complessivo con il Bari parla di 25 presenze in tutte le competizioni, 3 gol e 2 assist.
SIMONE SIMERI – Il trentenne centravanti è stato girato in prestito in estate dal Bari alla Carrarese. Venti complessivamente i match da lui disputati con l'anzidetto team, con un paio di assist forniti ai compagni. A gennaio scorso il passaggio al Taranto, sempre a titolo temporaneo, con 3 apparizioni fin qui ed un gol. Il suo score con la maglia dei galletti è fatto di 102 presenze, 28 reti e 17 assist.
DANIELE CELIENTO – Finito in estate a titolo temporaneo alla Casertana, il difensore ventinovenne si è preso la fascia di capitano del suo nuovo club, racimolando fin qui 16 presenze in rossoblu. A Bari, per lui, un bilancio di 42 gare giocate e 4 gol.
FRANCESCO SCAFETTA – Il Bari ha fatto firmare in estate al centrocampista ventunenne, proveniente dalla Vibonese, un contratto fino a giugno 2025, per poi girarlo in prestito al Messina, in C. Al suo primo anno in carriera in terza serie, fin qui si è preso un posto da titolare nei siculi, mettendo insieme 20 match disputati in campionato ed un assist.
MOUSSA MANE – Il difensore diciannovenne, che con la prima squadra del Bari è riuscito solo ad esordire in C, il 3 aprile 2021, nella vittoriosa trasferta dei galletti sul campo della Vibonese, è oggi in prestito in terza serie, nelle file della Recanatese. Dieci, fin qui, i gettoni raccolti con la sua nuova maglia, con anche un assist. è fuori da dicembre 2023 per un infortunio di natura muscolare. Nel suo passato, esperienze nel Napoli Primavera e nel Montevarchi.
ANDREA ASTROLOGO - Preso in estate dal Bari, proveniente dalla Vis Pesaro, non ha mai giocato con i galletti nel primo scorcio di questa annata, per poi accasarsi in prestito alla Lucchese a gennaio 2024. Aspetta ancora di esordire con la nuova maglia.
FRANCESCO LOPS - Dopo l'esordio assoluto con i galletti, in estate contro il Parma in Coppa Italia, il centrocampista offensivo ha offerto ottime prestazioni con la Primavera biancorossa, mettendo a segno una decina di gol in 15 match, prima di finire a gennaio in prestito alla Cavese, in D. Un acuto in 3 partite, per ora, il suo bilancio con i campani.
FILIPPO FAGGI - Un paio gli spezzoni collezionati dal centrocampista con i galletti, tra campionato e Coppa Italia, nel primo scorcio di stagione con la truppa biancorossa. Poi il trasferimento a gennaio in prestito alla Virtus Entella, in C. Per lui, finora, 3 le presenze con la nuova casacca.
MATTEO AHMETAJ - Prima parte d'annata da riserva a Bari, senza mai esordire, per la punta ventunenne d'origine montenegrina. Poi il passaggio nel mercato invernale alla Recanatese, in C. Finora 4 i match disputati in terza serie, con una rete rifilata al Pontedera.
Altre notizie - Dieci...
Altre notizie
- 14:30 Da Napoli - Rao, il gioiellino che i partenopei non si son fatti sfuggire. Bari? Step di crescita
- 13:15 Meroni: "Da Reggio a Bari? Vi spiego il trasferimento estivo. Orgoglioso di essere in biancorosso"
- 12:50 Meroni: "Mi sento pronto, ho spinto per Bari. Ruolo? Mi piace fare il braccetto. Con Caserta abbraccio sincero"
- 12:43 Meroni: "Reggiana? Può essere la miccia. Fin qui ci è mancata solidità"
- 12:30 Bisoli sulla B: "Ci sono tre squadre fuori categoria"
- 11:00 Verso la Reggiana: Moncini leader, Cerri sarà prezioso. Difesa, tra recuperi in extremis e ballottaggi
- 10:00 Verso Reggiana-Bari, un problema in meno per Dionigi. Recupera una pedina importante
- 09:00 Bari, anche LDL all'allenamento. Nikolaou? Lavora col pallone. E Caserta 'chiama' alcuni giovani
- 08:00 L'avversario - Tanti ex tra campo e panchina: sabato il test del Mapei contro la Reggiana
- 07:00 TuttoBari - Pino Giusto: ''Caserta deve sapersi isolare dalle critiche. Tifosi? So cosa mi sento di dire''
- 21:00 Il weekend degli ex - Assist per Celiento, due ex comandano il girone C di Serie C
- 20:00 Giusto a TuttoBari: ''Squadra senza mentalità. I giocatori "baresi"? C'è qualcosa che devono fare''
- 19:00 Giovanili - Troppa Roma: Under 17 ko. Per l'Under 14 l'inizio è lanciato
- 18:00 TERZO TEMPO - Bari, tre gare per capire chi sei. Emergenza difesa, quali soluzioni?
- 17:45 Cerri: "Legato ad Allegri. Toni? Spero di poter fare anche solo la metà. Il Bari merita tanto, non mi precludo la Juve"
- 16:30 Meroni, con la Reggiana partita speciale. Domani sarà in conferenza
- 15:15 Reggiana-Bari: tutte le info sui biglietti nel settore ospiti
- 15:00 Bari, il fattore casa fa la differenza: il rendimento casalingo si riconferma positivo
- 13:30 TuttoBari - Mattia Collauto: ''Caserta ottimo allenatore. Futuro della squadra? Ecco la mia idea''
- 12:00 Collauto a TuttoBari: ''Non è tempo di bilanci. Giocatori che stanno deludendo? Ecco qual è il problema''
- 11:00 Bari, sei pronto per un nuovo inizio? Sosta meno amara, ma adesso l'imperativo è fare punti
- 10:00 Verreth nel cuore del Bari. Dal dramma al campo: perché è tanto centrale per le sorti della squadra
- 09:00 Bari, verso la Reggiana: quel precedente terribile
- 08:00 Bari, si riparte. Oggi allenamento di pomeriggio. C'è la Reggiana nel mirino
- 07:00 TuttoBari - Luigi Garzya: ''A Caserta va dato tempo. I tifosi? Ho un mio pensiero''
- 21:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 20:00 Garzya a TuttoBari: ''Bari, hai ancora da lavorare! Gli attaccanti devono dare più''
- 18:30 Burgio vuole svoltare: Bari, l’occasione di una carriera. E l’eclettismo non gli manca
- 17:00 Derby in vista per Caprile: l'ex Bari monitorato da Inter e Milan
- 15:30 Dalla voglia di mettersi a disposizione sino ai consigli di un fedelissimo ex Bari: ecco perché Rao sarà prezioso per i galletti
- 14:00 L'attacco del Bari sotto la lente d'ingrandimento: la quantità di tiri nello specchio preoccupa
- 13:00 Reggiana ed ex. Non solo Novakovich: Bari, ecco chi ritroverai dopo la sosta
- 12:00 Reggiana, Fracchiolla: "Bari mi ha lanciato. Non merita la classifica che ha"
- 11:30 Tuttosport - B, quante delusioni! Bari, era lecito aspettarsi di più
- 11:00 Serie B, cambia una panchina big? Sullo sfondo c'è anche Longo
- 10:40 Rep - Nikolaou punto interrogativo: sta provando ad accelerare. Dorval rientra mercoledì
- 10:00 Sette gare, dodici gol subiti: l'ultima volta fu "Serie C". Tutti i precedenti dati difensivi del Bari
- 09:00 VIDEO - Bari, ci sarà la svolta? L'opinione dei tifosi...
- 08:00 Riposo Bari, da domani via all'operazione Reggiana. Tra infortuni e rientro dei Nazionali
- 07:00 SONDAGGIO - Bari, dopo la sosta un tour de force. Quanti punti nelle prossime tre?
- 22:00 Dickmann, il “motorino” del Bari: per Caserta è imprescindibile
- 20:30 Fracchiolla (ora ds Reggiana): "Bari, un'amarezza la porto ancora dentro"
- 19:00 Lanzafame: "Conte per me speciale. Mi piacerebbe una cosa"
- 17:30 Vittoria che salva, gara che decide: Bari, ora continuità contro la Reggiana
- 16:00 Bari, promossi e bocciati alla sosta: diversi nuovi arrivati non ingranano
- 15:00 Difesa, coperta corta. Meroni nuovo leader? Kassama deve crescere in fretta
- 14:00 Bari, il calendario dopo la sosta. Tutti gli appuntamenti
- 13:00 Bari, il nodo punte. Brilla solo Moncini. Partipilo e non solo: chi è ora da recuperare
- 11:00 Reggiana, Papetti: "Bari? Noi sull'onda dell'ultima vittoria". E lancia un compagno: "E' fortissimo"
- 10:00 Il piano sosta: oggi ultimo allenamento settimanale, poi riposo. La ripresa è già fissata
- 09:00 Aramu ricorda: "A Bari fu un anno particolare. Bene o male ci siamo salvati"
- 08:00 Gytkjaer, ci sei? Deludente con il Padova e ora rischia di scivolare indietro nelle gerarchie...
- 07:00 Il Bari e la sindrome dello svantaggio: biancorossi sempre costretti a rincorrere
- 22:00 Sarri tuona: "Seconde squadre, morte del calcio. Il Foggia preferisce giocare col Bari"
- 21:00 Bari, i dati sul possesso palla: palleggio efficace o manovra sterile?
- 20:00 Lella e l'esperienza a Bari: "Per me è casa. Ho dato tutto, pur con qualche infortunio"
- 19:30 La giornata: sessione doppia di allenamento, sala video e partitella a ranghi misti. Domani seduta mattutina
- 19:00 I primi due mesi del Partipilo-bis: un inizio decisamente complicato
- 18:30 Rao, che affetto dal mondo Bari! E spunta un commento illustre per lui
- 18:00 Reggiana, Portanova: “Non ci manca niente, siamo costruiti per essere combattenti”