Penalizzato da un problema fisico e ripresosi nelle ultime battute della stagione, Andrea Feola non ha potuto esprimere pienamente il suo spessore. Per commentare il rientro nel finale di stagione del ragazzo abbiamo sentito in esclusiva il suo agente, Giovanni Delle Vedove: “Finale di stagione? C’è da dire che il problema alla spalla lo ha penalizzato tenendolo fuori per quasi due mesi. A fine campionato fortunatamente è rientrato ritrovando così il campo e diversi minuti giocati oltre al gol col Roccella. Ha avuto un momento non facile ma è stato caparbio nel rientrare; sta meritando la squadra in cui milita”.

Sul valore di Feola il suo agente ha aggiunto: “Feola ha militato in B ed ha fatto la C ad ottimi livelli e quindi sicuramente può essere un profilo importante per il Bari: non stiamo parlando di un calciatore estraneo alla categoria ma parliamo di un ragazzo che oltre ad aver fatto la D ha anche già fatto la categoria superiore, non è l’ultimo arrivato. In questa stagione non ha avuto grande ribalta a causa dell’infortunio e dell’equilibrio che Cornacchini è riuscito a trovare”.

Sui contatti con la società, infine, Delle Vedove si è così espresso: “Il Bari rimanderà ogni valutazione quando non ci sarà il calcio giocato. Al termine di tutto la dirigenza biancorossa discuterà di tutto ciò che c’è da decidere”.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 07 maggio 2019 alle 20:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print