Non si ferma la campagna cessioni del Bari in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo Cangiano, D’Errico, Paponi e Simeri, oggi è arrivata l’ufficialità di Marras al Cosenza (in prestito secco) e sarà seguita da quella di Gigliotti al Crotone. Il fantasista ha trovato un accordo dopo una lunghissima trattativa, caratterizzata anche dalle numerose proposte ricevute dalla C, su tutte Catanzaro (che ha poi virato su Brignola) e Crotone. Quest'ultima, invece, sarà la destinazione del difensore, che passerà ai calabresi a titolo definitivo, annuncio in arrivo nelle prossime ore.

Gli altri due nomi fuori dai piani societari ed in uscita sono Galano e Scavone. Sul primo mancano però acquirenti concretamente interessati mentre sul centrocampista la novità riguarda il rallentamento della pista Trento. Dopo diversi incontri e dialoghi, le due società avevano trovato la quadra per la cessione del centrocampista a titolo definitivo, superando anche l’ostacolo relativo alla questione contrattuale (intesa economica, legata anche alla buonuscita richiesta). Tuttavia, stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, il club alto-atesino ha fermato la negoziazione.

Gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra (3 vittorie di fila) stanno facendo riflettere il club sulle prossime mosse di mercato, inclusa la necessità di integrare Scavone nel proprio organico. L'opzione non è però tramontata ma bisogna attenderà la prossima settimana per comprenderne gli sviluppi. 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 19:10
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print