L'ottima annata consumata dalle formazioni giovanili biancorosse ha messo in risalto il buon lavoro svolto da Gennaro Delvecchio, chiamato a dirigere l'intera cantera in un annata che da transitoria si è poi rilevata sostanzialmente positiva per le compagini Primavera, Under e Giovanissimi.

Ad attendere novità sul proprio futuro sono ora i vari tecnici: da Stefano De Angelis (Primavera) a Raffaele Longo (Under 17), passando per Claudio De Luca (Under 16), Michele Andrisani (Under 15) e Giorgio De Trizio (Giovanissimi regionali), in attesa di segnali concreti da parte della società. I più sicuri di restare sono ad oggi De Luca e De Trizio con De Angelis che, dopo il buon campionato disputato, potrebbe cambiare area viste le diverse offerte. 

Solida è invece la posizione di Lello Sciannimanico, responsabile della Scuola Calcio Fc Bari. Ombre su quella di Fabio Gatti, direttore sportivo della Primavera e fedelissimo di Sogliano. Se resta l'ex Verona, resterà anche lui.

Molto (se non tutto) dipenderà da quello che succederà in seno alla società, con l'attuale proprietà che molto presto farà capire le proprie intenzioni: continuare o passare la mano, una domanda che tutti i tifosi si stanno ponendo in queste ore. 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 15 giugno 2018 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print