Con la sosta per le nazionali il weekend degli ex Bari si è focalizzato nei tre gironi di Lega Pro. Nel girone A la Juventus Next Gen di Iocolano si è imposta in casa della Aurora Pro Patria con il punteggio di 0-1. La Feralpisalò di Siligardi ha pareggiato a Mantova per 0-0 non approfittando della superiorità numerica per l'espulsione al 17' di un calciatore della squadra lombarda. Il Pordenone di Candellone ha vinto contro il Novara ed è diventata la nuova capolista del girone. La Pro Vercelli di Perrotta ha pareggiato contro la Pergolettese per 1-1. Il Sangiuliano City di Salzano ha perso in casa contro l'Arzignano Valchiampo per 1-2. La sfida tra il Vicenza di Ferrari e la Triestina dei vari ex Ciofani, Sabbione, Lollo e Furlan è finita in goleada: 4-0.

Nel girone B il Cesena di Calderoni ha perso in casa contro l'Ancona per 0-1. Il Fiorenzuola di mister Tabbiani ha perso in trasferta contro il Pontedera per 1-0. La Reggiana ha vinto in trasferta per 0-2 contro il Sassari Torres e conquista la vetta della classifica. In rete Montalto. La Virtus Entella dell'ex difensore Chiosa ha conquistato solo un punto, con il risultato di 1-1 in casa del San Donato Tavarnelle. La rete di Fedato non è bastata alla Vis Pesaro fermata dalla Fermana di Semenzato con il punteggio di 1-1.

Nel girone C il Catanzaro ha continuato a mietere vittime ed a blindare il primo posto della classifica. Questa volta i ragazzi di Vivarini hanno vinto con un netto 3-0 contro il Gelbison. La Fidelis Andria di mister Doudou ha battuto il Monterosi Tuscia dell'ex Costantino. Il derby dauno tra Foggia e Cerignola è finito 2-3. La sfida tra le due compagini pugliesi ha visto andare in rete gli ex Costa per la squadra di casa e Neglia per i gialloblù. Il Monopoli di De Risio, Simeri, Montini e Hamlili ha perso in casa del Giugliano per 2-1. Il Messina di mister Auteri ha pareggiato in casa contro il Potenza di Caturano per 1-1. Infine la Viterbese di Marotta ha perso in casa contro il Crotone attuale seconda in classifica.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 21 novembre 2022 alle 15:30
Autore: Alessio Dentamaro
vedi letture
Print