Anche Guido Angelozzi segue con apprensione le sorti del Bari. In un'intervista rilasciata oggi a Repubblica, l'ex diesse biancorosso ha commentato: "Naturalmente sto seguendo, seppure da lontano. Ho visto anche la partita con il Catanzaro, la squadra è molto piatta. Eppure ai nastri di partenza il Bari mi sembrava davvero competitivo. Il calcio a volte ti stupisce, è accaduto a me lo scorso anno a Frosinone".

"La prima cosa da fare sarebbe quella di chiedere a chi già c’è se ha dentro di sé la forza per restare a Bari. Poi immagino che la società interverrà per prendere pedine importanti. Sarebbe un disastro retrocedere in C, quel campionato è davvero una trappola", il parere.

Un aneddoto sulla meravigliosa stagione fallimentare e l'incrocio playoff perso col Latina: "Ci arrivammo con Nadarevic infortunato e Galano non al meglio della condizione. Ma io ho un chiodo fisso: se la squadra non fosse stata affidata a una nuova società proprio in vista dei playoff, ce l’avremmo fatta. In quel momento si ruppe l’incantesimo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 24 dicembre 2025 alle 09:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print