Il Bari ha iniziato la preparazione in vista del match contro l'Avellino. Campo e non solo, però, perché oggi è stata una giornata speciale.

Ma andiamo per ordine. Come spiega una nota del club, "Nella seduta odierna la squadra ha lavorato sul terreno dell'Antistadio dove, dopo un riscaldamento muscolare ad intensità crescente e circuiti di tecnica individuale, due gruppi si sono alternati tra lavoro metabolico su medie e brevi distanze e serie di sfide a ranghi contrapposti con obiettivi variabili. Alcuni elementi della rosa hanno svolto la seduta odierna secondo una tabella di lavoro personalizzata a scopo precauzionale".

Poi spazio ai sorrisi e ai momenti di condivisione. "Dopo la seduta di allenamento odierna, una delegazione della Prima Squadra (Antonucci, Cerofolini, Cerri, Dickmann, Meroni, Pissardo, Pucino e capitan Vicari) ha fatto visita ai giovani pazienti dell’Ospedaletto Pediatrico Giovanni XXIII e alle loro famiglie, portando dei doni e regalando così qualche sorriso e un momento di leggerezza ai piccoli degenti in prossimità delle festività natalizie".

Domani - rimarca il Bari - è in programma una doppia seduta di allenamento.

Sezione: News / Data: Lun 22 dicembre 2025 alle 19:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print