"La partita che mi è rimasta più impressa è stata quella mio esordio in serie A contro l’Inter, a San Siro. Finì 1-1. Fu una grandissima emozione per me". Così, ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, l'ex difensore del Bari, Andrea Ranocchia, ricorda i suoi trascorsi in biancorosso.

Sui tifosi pugliesi dell’Inter, squadra in cui ha consumato gran parte della sua carriera da giocatore, Ranocchia ha sottolineato: "I migliori, perchè in tanti tifano Bari e tifano anche Inter, quindi per me è un’accoppiata vincente".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture