Doppio impegno per le squadre della provincia barese, impegnate sia domenica scorsa che nell'infrasettimanale. Ferme a causa Covid Altamura Gravina.

MONOPOLI - Quattro punti pesanti per il Gabbiano, che sta rendendo sempre più rosea la classifica, allontanandosi dalle zone pericolose ed avvicinandosi ai playoff. In settimana la formazione biancoverde ha affrontato due derby, contro Virtus Francavilla e Bisceglie. Il primo, in trasferta, è stato vinto per 1-2 grazie alle reti di Zambataro e De Paoli, mentre il secondo si è chiuso sull'1-1.

ALTAMURA E GRAVINA - Ancora ai box le formazioni murgiane, fermate dai contagi da Covid interni al gruppo.

BITONTO - Rocambolesco 3 a 3 nell'unica gara disputata dalla formazione neroverde, che ha portato a casa un punto nel derby contro il Molfetta. Le reti per i biancorossi sono state di Lacarra, Strambelli ed Acosta, mentre nel Bitonto hanno trovato la via del gol Tedesco (doppietta) e Lattanzio. Per la squadra della provincia barese è l'ennesimo risultato utile consecutiva, che mantiene la formazione in settima posizione.

MOLFETTA - Oltre alla sopracitata sfida con il Bitonto, la formazione biancorossa è stata impegnata anche sul campo del Francavilla, dove ha centrato un importante successo per 2-3, grazie ai gol di LacarraDubaz e Lavopa. Si allunga a tre la striscia di risultati utili dei biancorossi, che ormai si sono allontanati dalle zone pericolose della classifica, in cui hanno navigato per la prima parte di stagione.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 05 marzo 2021 alle 22:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print