Il Monopoli dice definitivamente addio ai sogni play-off, mentre l'Altamura non sfrutta la possibilità data dai recuperi disputati in settimana. Respira il Gravina, che risolleva un minimo la sua classifica.

MONOPOLI - Il Gabbiano cade con la Ternana ed abbandona definitivamente il sogno play-off: la squadra di Scienza terminerà domenica il suo campionato contro il Catanzaro, senza la possibilità di accedere alla post-season. I rossoverdi sono passati con un netto 2-4, rendendo inutili le due reti firmate da Bunino.

ALTAMURA - Un solo punto in due gare per la squadra di Monticciolo, incapace di sfruttare i recuperi disputati in settimana per riguadagnare terreno in classifica: ora la formazione murgiana è a quattro lunghezze dai play-off, con una partita in meno rispetto alle concorrenti. Nelle ultime uscite è arrivata una sconfitta contro il Picerno (1-2, gol di Baradji) ed un pareggio in casa del Bitonto (1-1, gol di Tedesco per l'Altamura e Triarico per i neroverdi).

GRAVINA - Seconda vittoria consecutiva per i gialloblu, che escono dalla zona retrocessione diretta e danno un minimo di respiro alla loro classifica. Il successo è pesantissimo, perché arriva contro un Casarano giunto alla partita secondo in graduatoria. La rete decisiva è stata messa a segno da Gilli.

BITONTO - I neroverdi in settimana hanno giocato solamente la partita contro l'Altamura. La squadra rimane sesta in classifica, a tre lunghezze dalla zona play-off. 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 30 aprile 2021 alle 07:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print