Con i campionati ormai conclusi, anche la nostra rubrica sul calcio provinciale torna a concentrarsi principalmente sul calciomercato, ragion per cui ogni settimana parleremo solamente di quelle squadre per cui ci sono novità o aggiornamenti di vario tipo.

MONOPOLI - In casa biancoverde è ormai alle porte la nuova stagione, che prenderà il via in quel di Cascia, località in cui è stato annunciato il prossimo ritiro precampionato. Saluta nel frattempo il tecnico Alberto Colombo, che ha speso parole al miele per il Gabbiano nel messaggio ai tifosi:

"I miei ringraziamenti vanno anche a tutti i giocatori e lo staff, chi ha lavorato dietro le quinte: dai magazzinieri ai segretari passando per il direttore generale. Sono stati tutti uniti per un unico obiettivo. Non sono particolarmente social ma è doveroso salutare chi mi ha fatto sentire a casa nonostante fossi a 1000 km di distanza, ossia i tifosi che mi hanno fatto percepire un grandissimo calore e amore da me ricambiato anche se le scelte lavorative ti portano ad andare altrove. Magari si tratta solo di un arrivederci e non di un addio".

ALTAMURA - Regna ancora incertezza intorno al futuro del club, con la situazione societaria che non si è sbloccata rispetto all'annuncio fatto dalla proprietà qualche settimana fa, in cui quest'ultima affermava di voler trovare acquirenti e di non essere intenzionata a iscrivere la squadra al prossimo torneo.

GRAVINA - Matteo Gilli, dopo due stagioni in terra murgiana, dovrebbe salutare la società per passare fra i professionisti: stando a quanto riportato da TuttoC.com, su di lui c'è la Gelbison.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 01 luglio 2022 alle 10:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print