Un abbraccio diverso. Sentito, struggente. Il saluto,  l'ultimo, ad una "bandiera della tifoseria, orgoglio di una città". Recita così la targa a lui dedicata, affissa in Curva Nord, allo stadio San Nicola, teatro del periodo probabilmente migliore della sua lunga e importantissima carriera. Igor Protti, dall'alto, avrà gradito. Ne siamo certi. 

A rendere omaggio alle ceneri del compianto campione, scomparso lo scorso 19 giugno, sono stati in tantissimi. Dai tifosi, presenti in gran numero, alle istituzioni, passando per tanti ex compagni e giocatori biancorossi, che non sono voluti mancare alla cerimonia, commossa, composta ma pregna di emozioni contrastanti, che potrete e potremo rivivere con i sevizi, e le interviste, realizzate dai nostri inviati.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture