"Mi aspetto un evento commovente ma nello stesso tempo dobbiamo provare a ricordare Igor come si fa in una festa. Ha fatto tanto a Bari e per il Bari e merita un tributo del genere. La città perde un pezzo importante della sua comunità, non solamente un campione che ha regalato bellissime soddisfazioni ai tifosi". Così, ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, l'ex attaccante biancorosso, Sandro Tovalieri, sulla serata commemorativa in programma domani allo stadio San Nicola, in onore di Igor Protti, suo grande amico, in campo e fuori, scomparso venerdi scorso.

"Essere applauditi quando si retrocede fa capire quanto conti. Trovo stupendo che la curva sia intitolata a lui, sarebbe stato bello dedicargli anche di più ma so anche che sarebbe stato complicato visto il legame tra Bari e San Nicola" ha chiosato l'ex attaccante, come si legge su tuttoc.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture