Lo Spezia, retrocesso in serie C, riparte da Guido Angelozzi. L'ex direttore sportivo biancorosso, l'anno scorso al Cagliari, è stato presentato ufficialmente oggi come nuovo direttore sportivo. Cittadellaspezia.com riporta le sue parole: "Sono un professionista che lavora con dedizione. Primo compito è portare la società in acque finanziarie tranquille, con pazienza. A tutti piace vincere ma servono tempo, unità, lavoro e sacrificio ogni giorno. Però è chiaro che se sono qui è perché sono convinto si possa fare un calcio divertente e vincente".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 19:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture