Inizia un nuovo torneo. Il Bari ci arriva con tanta voglia di riscatto dopo l'ultima stagione decisamente complicata. Un nuovo tecnico, Longo, alla guida di un gruppo che vuol sorprendere. Avversario, oggi al San Nicola, sarà la Juve Stabia, neopromossa in B e allenata da Pagliuca. Sarà quello dell'Astronave un incrocio già utile a testare le velleità dei biancorossi: iniziare bene il campionato, peraltro davanti al pubblico di casa, sarebbe il miglior viatico per il futuro.

QUI BARI: Paiono scontate le scelte di Longo, eccezion fatta per il ruolo di esterno a sinistra nel collaudato 3-4-2-1. Balla infatti l'impiego da titolare di Dorval: dovesse l'algerino non farcela dopo il problema accusato contro la Cremonese, allora il suo posto sarebbe preso da Ricci (non è invece convocato Oliveri). In attacco guiderà ancora Lasagna, supportato da Sibilli e Sgarbi. In difesa il trio Pucino-Vicari-Obaretin.

Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maiello, Benali, Dorval; Sibilli, Sgarbi; Lasagna.

QUI JUVE STABIA: Ha voglia di stupire la neopromossa formazione di Pagliuca. Il battesimo, al San Nicola, sarà di fuoco.

Juve Stabia (4-3-1-2): Matosevic; Floriani, Varnier, Bellich, Mignanelli; Da Riva, Leone, Buglio; Pierobon; Piscopo, Artistico.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print