Rialzati, Bari. E' già sotto osservazione quanto sta accadendo ai biancorossi in questo campionato. Un inizio a dir poco lento ha caratterizzato la marcia di Vicari e compagni in questa Serie B. Un pareggio e tre sconfitte, non certo il bottino auspicabile dopo le buone notizie che sembravano essere arrivate da un mercato lodato in lungo e in largo. Oggi il Bari è lontano parente della squadra protagonista di rosee aspettative: il gruppo di Caserta, deludente nella tenuta e poco cinico sotto porta, ha già perso punti importanti.

Il prossimo match, con la Sampdoria, sarà già cruciale. Contro l'unica squadra che fin qui ha fatto peggio dei galletti (solo sconfitte per la formazione di Donati), il Bari non può davvero più sbagliare. In casa, e contro un avversario che ha problemi da risolvere, va trovato il riscatto necessario a guardare il domani con più fiducia.

Nel frattempo, riprenderà oggi la preparazione (di pomeriggio). Un lunedì in cui Caserta inizierà a catechizzare a dovere la squadra in una settimana fondamentale. E chissà che all'orizzonte non ci siano scelte nette in vista del match contro i blucerchiati.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print