Al termine della gara persa dal suo Bari contro il Modena, il tecnico biancorosso Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole. 

"Sono stati più bravi e più cattivi di noi. Abbiamo creato un'occasione dopo pochi minuti e non l'abbiamo sfruttata. Siamo stati in partita fino al secondo gol. Dopo il secondo gol non siamo più stati in grado di creare nulla. Per questo sono molto arrabbiato, perché c'era tutto il secondo tempo davanti. Rispetto alle altre partite abbiamo fatto tanti passi indietro, sotto tutti i punti di vista. Però non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi adesso". 

Sulla costruzione dal basso: "Non penso che il problema sia stato quello. Non abbiamo forzato su quello. L'errore che non dovevamo commettere era quello di lasciarsi andare dopo il 2-0. Questo non doveva accadere. Basta un episodio per riaprire le partite e noi l'episodio lo abbiamo avuto con Pagano". 

Su cosa ha detto alla squadra: "Dopo la partita tendo a non parlare perché ho bisogno di analizzare le cose in maniera più fredda e non a caldo".

Sulla sconfitta: "C'è stato tanto di sbagliato oggi. Ma con la sconfitta si può anche crescere. Da questo dobbiamo ripartire: siamo alla terza giornata e non voglio fare processi a nessuno. Il Modena ha meritato di vincere ed è una squadra costruita per vincere". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 18:08
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print