Riccardo Pagano, centrocampista del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari nel post gara. Ecco le sue parole.

Sulla gara: "È stata una gara condizionata dagli episodi e, purtroppo, dal mio errore davanti alla porta. La partita, probabilmente, sarebbe andata in un'altra direzione. Il secondo gol ci ha destabilizzato e demoralizzato, un qualcosa che non deve accadere. Ora bisogna guardare avanti".

Su cosa portare via da Modena: "Questa sconfitta ci deve insegnare che le partite non si possono sempre raddrizzare. Dobbiamo concretizzare le occasioni ed essere più solidi in fase difensiva. Venerdì ci attende una partita difficilissima a Palermo e dobbiamo cercare di portare a casa il risultato".

Sulla reazione: "Abbiamo avuto qualche occasione per riprenderla e non siamo stati bravi a concretizzare. Dobbiamo essere più accorti e restare in partita perché le cose possono cambiare rapidamente e anche a nostro favore. Credo in questo gruppo, siamo forti e lo dimostreremo".

Quello che gli ha chiesto Caserta: "'Col mister avevamo provato un certo tipo di inserimento e di pressione, poi abbiamo provato a cambiare qualcosa in corso d'opera. Caserta mi ha chiesto di alzarmi su Gerli per dare maggior fastidio".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 17:55
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print