Altro pareggio per un Bari che non si ricorda più come si vince. I biancorossi non trovano i 3 punti dal 17 febbraio e, contro il Modena, arriva il secondo punto nelle ultime 6 partite. Il cammino verso la salvezza si fa più arduo di settimana in settimana, ora i playout distano solo una lunghezza. Di seguito i top e i flop della partita del Braglia.

CHI SALE - Pucino torna titolare come terzino destro nella difesa a 4, gioca una partita attenta e di qualità in fase di cross. Al 62' il gol da fuori area diventa provvidenziale per evitare una caduta rovinosa. A coadiuvare il lavoro difensivo di Pucino, il solito Di Cesare granitico in difesa non fa passare quasi nulla. Il centrocampo combina poco e la fantasia arriva dalle trequarti in sù. Dalla panchina, Bellomo entra e crea due occasioni pericolose, da lodare l'atteggiamento propositivo di Aramu. Buon esordio tra i professionisti, invece, per Colangiuli.

CHI SCENDE - Dietro, Vicari ha il demerito di provocare il calcio di rigore con un tocco di braccio. Al di sotto della media stagionale, la prestazione di Sibilli. Sostituito a fine primo tempo, sul trequartista biancorosso pesano due errori in fase di rifinitura e un giallo per proteste. Stesso minutaggio per Puscas che, perennemente anticipato dai difensori avversari, tocca pochi palloni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 22:00
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print