Per il Bari è il day-after rispetto alla sfida pareggiata al Partenio contro l'Avellino. I tifosi biancorossi, commentando sulla nostra pagina Facebook, si sono divisi nello scambiare opinioni circa la gara.

Maxim, ad esempio, guarda il bicchiere mezzo pieno affermando: "Bene così, un punto guadagnato", mentre Massimo gli fa eco commentando: "Pareggio in fuorigioco, non potevamo fare di più". Della stessa opinione Tony, che evidenzia come sia arrivato un "buon punto che fa bene alla classifica", così come Luigi: "Nel complesso una buona partita contro un avversario ostico che giocava in casa e peraltro su un campo sintetico". Anche Maurizio si unisce al coro: "È un punto assolutamente guadagnato contro una squadra che dopo 10 secondi doveva trovarsi in 10 per un fallo da macellaio. Poi nel nostro miglior momento abbiamo preso un gol in pieno fuorigioco".

Non mancano, però, i tifosi che fanno prevalere il rammarico per l'occasione persa ed evidenziano gli aspetti negativi della gara disputata ieri. Scrive Valerio: "Brutta partita, noi in pratica non abbiamo mai tirato in porta", mentre Massimo da un lato evidenzia come il gol sia arrivato in fuorigioco, ma dall'altro sottolinea come "noi potevamo fare di più". Per Giacomo "quando serve cattiveria e agonismo noi non ci siamo mai".

Unanime, inoltre, il malcontento nei confronti della gestione arbitrale dell'incontro. Francesco scrive: "Se ci fosse stato il Var, metà Avellino ieri sarebbe stata espulsa", mentre Saverio evidenzia come "negli ultimi turni con arbitri "normali" abbiamo vinto, oggi con uno terrorizzato dai giocatori in campo si è vista la differenza".

Qualche critica è stata rivolta anche al tecnico Michele Mignani, in particolar modo per il cambio Paponi-Bianco, che ha lasciato qualche perplessità. Claudio scrive che "togliere un riferimento in avanti non è stato molto chiaro", mentre il commento di Giuseppe è il seguente: "Un buon pareggio. Ma se Mignani non avesse fatto quel cambio togliendo una punta l'avremmo potuta anche vincere".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 dicembre 2021 alle 22:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print