Il Bari, dopo il ritiro di Castel di Sangro, è pronto a tornare in campo: domenica i galletti affronteranno il Mantova e cercheranno di riscattare la sconfitta di Reggio Emilia contro la Reggiana. Tra un allenamento e un altro, i calciatori guidati da mister Caserta hanno pubblicato foto e video sui propri canali social.

Che gioia per Pucino: il figlio del terzino biancorossi, Giovanni, gioca nelle giovanili del club pugliese e, negli scorsi giorni, ha partecipato ad un torneo con la stessa maglia di suo papà. Un orgoglio incredibile per i genitori, che hanno postato alcuni scatti seguite da complimenti pieni d’amore.

Avevamo già parlato della passione di alcuni giocatori del Bari per il mondo anime: da Antonucci, grande fan di One Piece, a Dorval, grande fan di Naruto, passando per Cerri. Proprio quest’ultimo ha scelto una nuova foto profilo: si tratta di Itachi Uchiha, uno dei personaggi più amati della serie Naruto.

Presentata la terza maglia: di colore blu scuro, è ispirata al kit della stagione 2008/09, terminata al primo posto in Serie B con Antonio Conte alla guida. Il testimonial scelto per l’occasione è Christian Gytkjaer: la speranza è che la nuova divisa possa essergli d’ispirazione per tornare il grande bomber visto nelle passate stagioni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print