Il Bari sta lavorando intensamente per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza biancorossa, guidata da Magalini e Di Cesare, sarebbe a buon punto per assicurarsi le prestazioni di due importanti attaccanti.

Gabriele Moncini, attaccante reduce da una buona stagione con la maglia del Brescia, dove ha messo a segno 5 gol in campionato, è pronto a firmare un contratto biennale con il Bari. La trattativa sembra essere in dirittura d'arrivo e il giocatore dovrebbe arrivare a titolo definitivo.

Oltre a Moncini, il Bari sta valutando seriamente l'opzione di ingaggiare Gianluca Lapadula. La dirigenza biancorossa è al lavoro per regalare questo colpo a Fabio Caserta e sembra che i contatti con l'attaccante siano piuttosto avanzati.

Infine, il Bari starebbe valutando la possibilità di confermare Giuseppe Sibilli, fantasista ceduto in prestito alla Sampdoria a gennaio. Sibilli potrebbe essere un'arma importante nel nuovo scacchiere tattico della squadra e la dirigenza biancorossa sembra essere intenzionata a valutarne le possibilità.

Il Bari dunque sembra essere molto attivo sul mercato e potrebbe effettuare alcuni colpi importanti per rinforzare la propria rosa. La stagione si preannuncia interessante per i biancorossi, che sperano di poter competere ai massimi livelli grazie anche alle nuove acquisizioni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 07:30
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print