Il Bari, impegnato domani sul campo del Lecco, alle 16.15, in una trasferta certamente insidiosa, valevole per la quindicesima giornata del campionato di B, dovrà vedersela sul campo anche con un paio di volti noti ai galletti. Uno è Luca Marrone, svincolatosi in estate dal Monza ed accasatosi in Lombardia. I suoi trascorsi con i galletti, nell’annata cadetta conclusasi con l’eliminazione ai playoff per mano del Cittadella con Grosso sulla panchina biancorossa, non furono trascendentali (34 presenze in campionato ed un gol con i galletti in B nel 2017-’18). Il difensore trentatreenne ha fin qui racimolato 4 presenze in campionato con i lecchesi.
C’è poi, nella compagine di mister Bonazzoli e del presidente Di Nunno, anche il ventunenne trequartista Vittorio Agostinelli, nativo di Monopoli, prodotto del vivaio barese, andato via dopo il fallimento del club nel 2018. Passato quell'estate nel settore giovanile della Roma (25 apparizioni e 12 gol nell'Under-17 capitolina), è quindi finito alla Fiorentina, attuale proprietaria del suo cartellino, con la quale ha vinto 3 Coppe Italia Primavera ed una Supercoppa, racimolando complessivamente 56 match giocati con 10 reti, prima di passare a titolo temporaneo alla Reggina, nell’estate 2022. In amaranto, nemmeno un minuto per lui, transitato a gennaio scorso, sempre in B, al Cosenza. Con quest'ultima compagine, un paio di presenze senza particolari acuti. Prestato dai viola al Lecco ad agosto, è sempre rimasto in panchina finora, senza mai esordire con la maglia lombarda. Chissà che non succeda proprio contro i biancorossi.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 10:00 Tangorra: “Il mio augurio è un Bari che faccia divertire la piazza”
- 09:30 Algeria, inizio show. Dorval? Solo panchina. Le prossime gare
- 09:00 Gli auguri del Bari: "Felice Natale a tutti i tifosi biancorossi"
- 08:30 ADL e la battaglia: "Sistema medievale, grandi signorotti"
- 08:00 ADL, gli auguri di Natale: "Napoli, anno bello e ricco di successi"
- 07:30 Bari, ricordi Desplanches? Parò due rigori a Moncini. Ora piace ad un club di A
- 07:00 Pasquale Loseto a TuttoBari: "Ho visto la gara col Catanzaro e mi sono vergognato. Noi davamo il cuore"
- 06:00 Auguri di Buon Natale!
- 21:00 Bari, il mercato di riparazione incombe: cosa serve in difesa
- 20:00 Avellino ultimo scoglio del 2025: gli ex Bari che ora giocano in Irpinia
- 19:40 Algeria, buona la prima. Tris col Sudan, per Dorval solo panchina
- 19:00 Guarino: "Bari? Gli ho segnato due volte, ma senza esultare. La tifavo e facevo il raccattapalle"
- 18:00 Gennaio, tempo di riparazioni: quando il mercato invernale ha salvato il Bari
- 17:00 Avellino, Enrici: "Bari? Non pensiamo alle loro problematiche. E' come una finale"
- 16:40 La giornata - Vigilia in campo. Il Bari si è allenato di pomeriggio: il report
- 16:15 Pedullà - Avellino su Riccio. E' seguito anche dal Bari
- 16:00 Focus su Keita, bomber della Primavera ed in gol a casa della capolista
- 15:00 Zero vittorie in campionato? Sette club in Europa. E in uno gioca l'ex Nenè
- 14:00 TuttoBari - D'Ignazio: "A gennaio non interverrei. DeLa? Vi dico la mia sincera opinione. Ora faccio il consulente"
- 13:00 Nico Paz come amico, ricordi dal Messico e il legame con Como. #InstagramBraunoder e ‘lo scatto da 10’
- 12:00 D'Ignazio a TuttoBari: "Difficoltà non qualitative, Vivarini ottimo motivatore. Avellino? Occhio ad un mio amico"
- 11:00 Pres. Avellino: "Bari? Non andiamo a prendere un po' di aria di mare. Si va lì per vincere"
- 10:35 Serie B, date e orari fino a marzo. Bari, con Palermo e Samp di venerdì
- 10:00 Bari, riparti da loro. Quei sei calciatori di cui ci si può (ancora) fidare
- 09:45 Angelozzi: "Squadra piatta, immagino la società interverrà". Sulla meravigliosa stagione fallimentare: "Ecco quando si ruppe l'incantesimo"
- 09:00 Bari, altro che Natale: il racconto di un dicembre nerissimo
- 08:30 Oggi allenamento di pomeriggio, a Natale la squadra in campo di mattina
- 08:00 Bigica a TuttoBari: "Spero il Bari si tiri fuori da questa situazione. Bisogna fare tutti qualcosa in più"
- 07:30 Sudtirol, che colpo! Arriva un trequartista da Serie A
- 07:00 "Il Biancorosso del 2025", urlo Benali! E' in finale. Via alla seconda semifinale: entrano "in campo" Dorval e Moncini
- 22:00 Cassano: "De Laurentiis è diventato il mio nuovo idolo"
- 21:00 TuttoBari - Pillon: "Partipilo giocatore importante. Mercato? Bisogna fare acquisti mirati. Sul socio dico..."
- 20:00 Verso Bari-Avellino, Tutino: "Gol? Arriverà. In Irpinia mi sento calciatore"
- 19:30 VIDEO - "Bari '93", l’associazione nata nel nome di Igor Protti. Tanti ex coinvolti
- 19:00 Radunovic (ri)sbarca in B: ad un passo il nuovo club
- 18:55 Da Empoli: "Belardinelli probabile uscita: Bari e Spezia ci pensano"
- 18:45 Ancora rumor in uscita. Un centrocampista biancorosso piace allo Spezia
- 18:00 Pillon a TuttoBari: "In Serie B questi momenti negativi capitano. Il Bari ora deve pensare a salvarsi"
- 17:30 Ventola a TuttoBari: "I calciatori devono prendersi delle responsabilità. Lo stadio vuoto? Mi fa male al cuore"
- 17:00 La giornata - Doppia seduta, serie di sfide a ranghi misti
- 16:30 Ag. Vergara: "Giusto vada a trovare continuità. Interessi? Ci sono"
- 16:00 Il mercato si avvicina: ultima chance per tre calciatori
- 15:45 Tifosi Avellino, sorpresa per il San Nicola: ok alla vendita dei biglietti (e già tutto esaurito)
- 15:00 Bari-Avellino a Zufferli. Otto precedenti: all'ultimo fu disfatta
- 14:00 Bari a caccia di perché. Da Amoruso a Maiellaro, le principali dichiarazioni sullo stato dei lavori
- 13:00 Da Henderson a Cistana: il mercato sfumato del Bari
- 12:00 Migliori allenatori del Mondo. Nella classifica Iffhs c'è anche un ex Bari
- 11:30 Da Avellino - Si va verso il divieto di trasferta. Ad incidere un aspetto
- 11:00 "ADL determinato". Il dirigente del Napoli e i piani per il futuro
- 10:00 Attesa per il mercato di gennaio di Magalini e Di Cesare: com'è andato quello dell'anno scorso
- 09:45 GdS - Dorval-Samp, si può fare: tutte le parti favorevoli all'affare
- 09:30 Brunori-Samp, ma c'è concorrenza. Spunta anche il Bari
- 09:00 Venezia, la pazienza che paga: Stroppa ha trovato la rotta giusta
- 08:00 Domina il Benevento degli ex! Maita colonna. E in panchina c'è Floro Flores
- 07:00 "Il Biancorosso del 2025", ultime ore per votare la prima semifinale
- 22:00 Rao: "Con il Catanzaro è stato frustrante. Antenucci? Eccezionale"
- 20:00 Tangorra in tackle: "La squadra non ha identità, ha carenza di carattere. Mane inserito nel momento sbagliato"
- 19:15 La giornata - Prima l'allenamento, poi una visita speciale all'Ospedaletto Pediatrico
- 19:00 Giudice: un difensore dell'Avellino salta il San Nicola. Nikolaou, c'è la diffida
- 18:00 Dorval, attesa Coppa d'Africa. Algeria? C'è un caso diplomatico


