Continua l'avventura in Coppa Italia per le ragazze della Pink Bari. La squadra guidata dall'allenatrice Cardone e dal suo vice Cannone ha superato per 5-0 le ragazze del Salento Women di Lecce. Un risultato roboante, che fa il paio con la goleada della settimana scorsa ottenuta sempre in Coppa con il Trani.

LA CRONACA - Pubblico delle grandi occasioni a Bitetto con una splendida coreografia sugli spalti. Partita non fluida a causa di numerose interruzioni per falli ed errori nella prima parte, Ma più vivace e a tratti entusiasmante nella ripresa anche grazie al crollo delle salentine.  

Termina 5-0 per le baresi grazie alla doppietta di Paolillo e ai gol di Kayierina, Rogazione e Maffei. Risultato chiaro, frutto di una schiacciante superiorità tecnica, fisica e per una maggiore intensità di gioco. Per le ragazze c'è ancora da lavorare, (i collegamenti fra reparti a volte risultano approssimativi e la preparazione di alcune ragazze appare in ritardo) ma la strada sembra davvero quella giusta in vista del campionato, a cui mancano due settimane ed in cui la musica sarà diversa così come lo spessore delle avversarie.

Formazione Pink: Di Bari, Novellino, Akazzarre, Strisciuglio, Trotta (De Palo), Spelic, Kayierina (Maffei), Olivieri, Conte (Paolillo), Ceci, Rogazione. A disposizione: Sforza, Cangiano, Lepore, Pinto.
 

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Dom 21 settembre 2014 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print