A questo punto è lecito una domanda per poter facilmente “non vincere le partite” l’ideale era stroncare “Barreto”. Penso che “Barreto” sia stata una vittima in questa vicenda, pur di non accettare le combine delle partite, ha preferito farsi da parte e fingersi “Malato”… ormai tutto verrà fuori….

E uno schifo che questi giocatori giocano ancora al calcio in squadre di serie “A” con ingaggi elevatissimi, farebbe bene il Bari a chiedere i danni, ma non avendo un “Presidente” con i co….ni questo non avverrà MAI! Immaginatevi se questo fosse successo a Palermo dove si dice che i “Mafiosi” esistono...  Zamparini avrebbe tritato i co…..ni a tutti i giocatori….

E’ questo il vero male del Bari, non avendo un “COMANDATE” che segue la squadra come non accorgersi delle combine? Mi sembra assurdo, l’ho anche scritto, i secondi tempi del BARI erano sempre disastri, in tutte le gare: GENOVA; CESENA; CHIEVO; CATANIA; LECCE; PARMA; e tantissime altre gare.

La pubblicità del gratta e vinci è formidabile: “Ti piace vincere facile….? Meditate.

Daniele Buscialà

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com. Le migliori lettere, i migliori messaggi, le domande più interessanti (a cui cercheremo di dare sempre una risposta) verranno pubblicate sul nostro sito www.tuttobari.com

Sezione: La Lettera del Tifoso / Data: Ven 27 gennaio 2012 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture