Il pareggio per 2-2 contro la Virtus Entella non ha placato la rabbia dei tifosi biancorossi, anzi. Sui profili social di TuttoBari la parola d’ordine è una sola: delusione. I sostenitori del Bari non si nascondono e, dopo cinque giornate senza vittorie, mettono sotto accusa squadra e allenatore.
C’è chi non ha dubbi: “Indecorosi! Ora si nasconderanno dietro il pareggio, ma in questo modo non si prospetta nulla di buono. Caserta deve essere allontanato sperando che un altro riesca a dare un po' di gioco e vitalità a questi cadaveri. Verreth si nasconde”, scrive un lettore.
Durissimo anche Vince: “Come ha fatto l'Entella a non vincere contro il nulla? Sì, nulla, perché in questa squadra manca tutto... non c'è un progetto, non c'è ambizione, non ci sono punti fermi da cui ripartire. Ma il problema più grosso è che non c’è più l’entusiasmo della piazza. Caro Bari, questa volta penso che non potrai contare nemmeno sul calore della tua gente, troppo delusa e sempre più lontana.”
Stefano è tranchant: “Penso che oggi abbiamo toccato il fondo. Nelle prime tre partite avevo avuto sensazioni positive per Caserta, ma oggi dico che è meglio cambiare. Una prestazione a dir poco indecente, una formazione iniziale senza alcun senso. Si è visto qualcosa solo nel finale, quando finalmente ha tolto sta difesa a 3.”
Molti invocano il ritorno di Longo. Francesco scrive: “Richiamare Longo e salvare la stagione, stop. Caserta non ci sta capendo niente, la squadra non lo segue.” Gli fa eco Vincenzo: “Che ritorni Longo e facciamo un campionato decente... tanto la salvezza è il vero obiettivo di questa squadra"
La frattura con la piazza, insomma, appare sempre più evidente: la tifoseria chiede risposte immediate.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 10:30 Caputo duro: "Bari spento. Non condivido alcuni atteggiamenti"
- 10:00 CdM - Vicari, stop non breve: ecco quanto si prevede. Ora? Facile si torni a quattro
- 09:45 Rep - Flop col Padova? Caserta non sopravviverebbe. Squadra, c'è un timore
- 09:30 Bari, i dubbi su Caserta: quattro cose che non stanno convincendo
- 08:30 Pallone d'oro - Sempre Castrovilli! Lui il migliore con l'Entella. Sul podio di giornata anche...
- 07:45 Dal web – Bari, la pazienza dei tifosi è finita: “Prestazione indecente, Caserta non ci sta capendo niente. Torni Longo”
- 07:20 TuttoBari - Alberto Bergossi: ''Bari, ci vuole personalità! Tifosi? Ecco cosa mi sento di dire''
- 22:30 Serie B, ancora un risultato deludente per la Samp. Pari e patta tra Empoli e Monza. Risultati e classifica
- 22:00 Un digiuno lunghissimo. Da Cittadella a Chiavari, una lista pazzesca di occasioni perse
- 21:00 Padova verso Bari: occhio all'ex Lasagna. "Kevin arma letale"
- 20:00 Bergossi a TuttoBari: ''C'è tempo per crescere e risalire. Caserta? Ho un preciso pensiero su di lui"
- 19:00 Bari male: niente riscatto. Una statistica ora è lapidaria
- 18:00 V. Entella, Fumagalli: "Bari blasonato, ottima prestazione"
- 16:30 Lo dice il regolamento, Virtus Entella-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 16:00 Vicari, c'è lesione: già intrapreso lavoro di recupero. Il comunicato
- 15:15 TuttoBari - Caserta a rischio: Longo prima possibilità ma ci sono altri due nomi in lizza
- 14:30 La giornata - Bari, ripresa immediata. Prima parte (corposa) in sala video. Poi gruppi distinti
- 13:15 Serie B, oggi le ultime quattro gare. E occhio allo scenario 'terribile'
- 12:00 Partipilo 'mangiato'. Braunoder, quanti errori. Entella-Bari e quelle prestazioni insufficienti
- 11:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 10:00 Chi sale e chi scende - Castrovilli brilla ancora. Dorval sottotono, Moncini non pervenuto
- 09:00 Chiappella (all. Virtus Entella): "Delusione? No, entusiasmo. Non dimentichiamo che c'era il Bari"
- 07:30 Caserta su Gytkjaer: "E' importante per noi". E spiega l'esclusione di Sibilli
- 07:00 Pallone d'oro - A Chiavari un pareggio solo in extremis. Chi il migliore?
- 23:45 Bari, la paura fa brutti scherzi. Caserta, la prossima (prima della sosta) è già decisiva
- 23:25 Pucino: "Ci sono delle difficoltà evidenti, ci siamo sentiti troppo belli nelle prime gare. Abbiamo le qualità per uscire da questo black-out"
- 23:20 Caserta: "Non si possono concedere gol in questa maniera. Il problema siamo noi stessi, serve personalità"
- 23:15 Bari, no stop. Domani la ripresa in vista del Padova
- 23:00 Serie B, il Bari pareggia. Sorridono Frosinone e Juve Stabia. I risultati e la classifica aggiornata
- 22:55 Prima gioia per Verreth, croce e delizia Gytkjaer. Deludenti Dickmann e Dorval. Le pagelle
- 22:30 Virtus Entella-Bari, il tabellino del match del Sannazzari
- 20:30 Virtus Entella-Bari 2-2, Gytkjaer la riagguanta nel finale. Biancorossi ancora deludenti. Rivivi il live
- 19:00 Chiappella vs Caserta, quante panchine di differenza! L'ex Catanzaro cerca la prima vittoria del suo campionato (e non solo)
- 18:00 Bari, cabala da brividi in Liguria. In trasferta numeri da horror nel 2025
- 17:45 Bari sfavorito in Liguria? Quote bookmakers sorridono all'Entella
- 17:30 Caserta, peggior avvio della storia del Bari. Inquietante il dato sui tiri per i galletti
- 17:00 Virtus Entella, tornano arruolabili Tiritiello e Del Lungo. I convocati per il Bari
- 16:30 Venturato: "Il Bari ha dei valori. Continuità? Ci vorrà un po' di tempo"
- 16:00 Il prossimo turno – Il Bari in missione a Chiavari, la capolista Modena a Carrara per difendere il primato
- 15:00 Virtus Entella-Bari, i precedenti: pochi e non troppo fortunati. Solo due i marcatori biancorossi
- 13:30 I temi di Virtus Entella-Bari. Dalla vittoria da ottenere a tutti i costi alla partita di Caserta. Benali l'ex (e c'è il nodo modulo)
- 11:00 Occhio a Benali: il maestro d’orchestra del Bari che ora suona per l’Entella
- 09:30 Il Bari è sempre da playoff? Sondaggio TuttoBari: una l'opzione più gettonata
- 08:00 Top 20 per medie voto Tmw: nessun biancorosso, in testa Ghedjemis
- 07:00 Virtus Entella-Bari, le probabili: niente Vicari, c'è Pucino. A centrocampo si cambia
- 06:15 Benali è pronto: "Oggi gara importante. Bari? Molto forte, tecnicamente superiore"
- 22:00 L'avversario - Turno infrasettimanale, c'è la Virtus Entella. Buona partenza, poi il calo
- 20:30 Da Meroni a Gytkjaer. Bari, il primo bilancio della campagna acquisti
- 19:00 Tangorra in tackle: "Con la Samp prestazione insufficiente. Modulo, spetta a Caserta decidere. Castrovilli non si discute"
- 18:00 Il weekend degli ex - Grosso vince, ko Conte. Doppia gioia per Koutsoupias. Fioccano gol e assist dalla C
- 17:00 Nené: da bigliettaio a promesso sposo del Milan. L'ex Bari si racconta
- 16:00 Da leader in biancorosso a prossimo avversario: Benali e i suoi numeri tra Bari ed Entella
- 15:45 Virtus Entella-Bari, deciso l'arbitro della gara. Bilancio agrodolce con i galletti
- 15:15 Virtus Entella-Bari: 25 i convocati da Caserta. Out Vicari
- 15:00 Allegri ricorda: "Col Bari abbiamo subito di più che con la Cremonese"
- 14:00 Giovanili, doppio derby col Lecce vinto! I risultati dell'ultimo weekend
- 13:00 Bari, che sofferenza! Il dato rispetto allo scorso torneo
- 12:00 Monza, Bianco a rischio? Quattro idee (una più complicata)
- 11:00 Breda sulla B: "Spezia? Guardate il Bari. Modena e Palermo: mi piacciono"
- 10:00 SONDAGGIO - Bari, inizio da incubo. Giusto cambiare obiettivi?