Il pareggio per 2-2 contro la Virtus Entella non ha placato la rabbia dei tifosi biancorossi, anzi. Sui profili social di TuttoBari la parola d’ordine è una sola: delusione. I sostenitori del Bari non si nascondono e, dopo cinque giornate senza vittorie, mettono sotto accusa squadra e allenatore.

C’è chi non ha dubbi: “Indecorosi! Ora si nasconderanno dietro il pareggio, ma in questo modo non si prospetta nulla di buono. Caserta deve essere allontanato sperando che un altro riesca a dare un po' di gioco e vitalità a questi cadaveri. Verreth si nasconde”, scrive un lettore.

Durissimo anche Vince: “Come ha fatto l'Entella a non vincere contro il nulla? Sì, nulla, perché in questa squadra manca tutto... non c'è un progetto, non c'è ambizione, non ci sono punti fermi da cui ripartire. Ma il problema più grosso è che non c’è più l’entusiasmo della piazza. Caro Bari, questa volta penso che non potrai contare nemmeno sul calore della tua gente, troppo delusa e sempre più lontana.”

Stefano è tranchant: “Penso che oggi abbiamo toccato il fondo. Nelle prime tre partite avevo avuto sensazioni positive per Caserta, ma oggi dico che è meglio cambiare. Una prestazione a dir poco indecente, una formazione iniziale senza alcun senso. Si è visto qualcosa solo nel finale, quando finalmente ha tolto sta difesa a 3.”

Molti invocano il ritorno di Longo. Francesco scrive: “Richiamare Longo e salvare la stagione, stop. Caserta non ci sta capendo niente, la squadra non lo segue.” Gli fa eco Vincenzo: “Che ritorni Longo e facciamo un campionato decente... tanto la salvezza è il vero obiettivo di questa squadra"

La frattura con la piazza, insomma, appare sempre più evidente: la tifoseria chiede risposte immediate.

Sezione: News / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 07:45
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print