L'inizio di campionato del Bari è stato tutt'altro che esaltante. La formazione biancorossa ha infatti raccolto solo due punti nelle prime giornate di campionato, frutto di due pareggi e ben tre sconfitte. Una partenza lenta, troppo lenta, che ha gettato ombre sul lavoro di mister Caserta, finito già sulla graticola. 

Il tecnico ex Catanzaro sembra già ad un bivio: se il Bari dovesse uscire sconfitto dalla trasferta contro la Virtus Entella in programma questa sera, la sua permanenza in Puglia sarebbe inevitabile a rischio. E non potrebbe essere diversamente, visti una classifica che, seppur siamo solo ad inizio stagione, mette già una certa paura, mista a pressione.

Poca fiducia da parte dei bookmakers. La gara di Chiavari si preannuncia ricca di insidie. Non a caso, secondo i maggiori siti di giochi online e scommesse come Rocketplay jackpot, il Bari non parte per nulla favorito. Una vittoria dei biancorossi è infatti pagata sino a 3.45 volte la posta giocata, contro le 2.06 volte in caso di successo dei padroni di casa. Il pareggio è invece quotato 3.08.

Sezione: News / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 17:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print