Si torna in campo. Il Bari, questa sera, farà visita alla Virtus Entella in un match che si inserisce in un periodo certamente complicato per i biancorossi. L'inizio soft dei ragazzi di Caserta (solo due punti nei primi cinque turni. I liguri ne hanno fatti tre in più) non ha ancora dato spazio a vittorie. Ecco perché la gara di questa sera a Chiavari può rappresentare l'occasione per una prima volta iper-attesa e che sarebbe senz'altro salutare nel campionato dei galletti.

QUI BARI: Out capitan Vicari, per Caserta un problema in più. In caso di conferma del 3-5-2, Pucino entrerebbe fra i titolari, in una retroguardia completata da Meroni e Nikolaou. Cambiamenti in vista anche a centrocampo, dove - complice il turno ravvicinato - potrebbe finire in panchina qualcuno fra Verreth, Maggiore, Dickmann e Dorval, tutti titolari contro la Sampdoria. In attacco Moncini e Gytkjaer puntano alla conferma, ma la concorrenza non manca.

Bari (3-5-2): Cerofolini; Pucino, Meroni, Nikolaou; Dickmann, Darboe, Braunoder, Castrovilli, Dorval; Gytkjaer, Moncini.

QUI VIRTUS ENTELLA: L'ex Benali comanda le operazioni a centrocampo. In attacco occhio a Fumagalli e Ankeye.

Virtus Entella (3-4-2-1): Del Frate; Parodi, Moretti, Marconi; Mezzoni, Karic, Benali, Di Mario; Franzoni, Fumagalli; Ankeye.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print