La terza giornata di Kings League è stata riccha di reti e di match ad alta tensione. Grandi protagonisti, ancora una volta, i giocatori pugliesi

Partiamo dalla gara tra Caesar e Underdogs: i primi partono forte e segnano ben tre gol, che portano le firme di Zunino e di Daví(doppietta). Gli Underdogs, però, non si arrendono e risalgono la china sino al 3-3. Il match si decide agli shootout e sono i Caesar a spuntarla, trascinati da un Loiodice in grande spolvero ed eletto MVP del match.La partita più attesa di giornata ha visto contrapposti i Trm del barese Marza e gli Stallions, guidati dalla stellina barese Altamura.Botta e risposta tra le due squadre, seguito dalla rete di Marino che trova il gol del 2-1. A questo punto, però, Altamura si prende la scena: doppietta condita da gol doppio e allungo decisivo. I Trm provano a rientrare ma è troppo tardi. 2-6 il finale in favore degli Stallions.

Match spettacolare anche tra i Gear 7 e i Circus di Picci. Il solito Colombo porta avanti i Circus, ma i Gear cambiano decisamente passo e portano il match sul 4-1. A questo punto entra in scena proprio il giocatore pugliese, che insieme a Colombo trascina i suoi verso il pareggio. La gara si decide allo shootout, dove sono proprio i Circus a spuntarla dopo una rimonta straordinaria.Un'altra sconfitta, invece, per gli Zeta di Iocolano, battuti 4-2 dagli Zebras.

Sezione: News / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 15:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print