Un barese doc nell'organigramma societario dell'As Bari. Stiamo parlando di Gianluca Paparesta, da pochi giorni nuovo Club Manager del galletto.

L'obiettivo dichiarato dell'ex arbitro è quello di riavvicinare i tifosi alla squadra, di riportare entusiasmo in una piazza ferita e dilaniata da troppe sciagure (sportive e non) e, soprattutto, apparecchiare al meglio la tavola per nuovi e possibili acquirenti disposti a risollevare le sorti sportive di una società sempre in vendita e decisamente bisognosa di rinforzi finanziari: "Vorrei legare l'immagine del Bari a quella di una città molto bella dal punto di vista artistico e culturale, che ha un grande rapporto con l'Est europeo, in particolare con la Russia. 'San Nicola', il Santo patrono della città da cui prende il nome anche lo stadio, lega la tradizione cattolica a quella ortodossa, un filo importante tra questi due mondi così diversi" si legge su ilsussidiario.net.

Messaggio ai tifosi: "I tifosi devono capire che stiamo vivendo una situazione particolare, ciò non toglie che ci sono obiettivi importanti. Stiamo lavorando insieme al direttore sportivo Angelozzi per raggiungerli e per lanciare giocatori di ottima qualità come furono Cassano, Ranocchia, Bonucci e Bellomo. Con i tifosi vogliamo stabilire un rapporto di continua fiducia, accontentando i loro desideri di un Bari ai vertici del calcio italiano. I Matarrese? Con loro ottimi rapporti".

Sezione: News / Data: Gio 10 ottobre 2013 alle 09:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print