Il nuovo Bari è ripartito da due giovani figure: Ciro Polito e Michele Mignani. C'è tanta curiosità sul nuovo binomio, che insieme al giovane Luigi De Laurentiis, brilla di ambizione e dedizione al lavoro. Curiosamente i due hanno entrambi dei figli d'arte: entrambi calciatori, entrambi sulle orme dei rispettivi papà.

Michele Mignani, da bandiera del Siena, ha un figlio di nome Guglielmo che gioca attualmente proprio nel club bianconero. Il diciottenne attaccante in stagione ha siglato 3 reti ed è impegnato nei playoff del girone E della Serie D. “Avere questo cognome per me non è un peso, è un orgoglio. Mio padre ha fatto tanto per la città come giocatore. Mastico calcio fin da quando ero piccolo, non è qualcosa che devo fare per forza ma è un sogno che spero si realizzi. Guardo sempre mio padre con orgoglio e seguo il suo esempio per quello che ha fatto con la maglia del Siena e il suo amore per il calcio", le parole di Guglielmo, che nelle scorse ore si è già affacciato all'ambiente barese orgoglioso di suo padre.

Ciro Polito ha un figlio di nome Vincenzo, terzino destro ventidueenne attualmente alla Casertana, che ha già conosciuto il mondo Bari. I biancorossi l'hanno affrontato in Serie D, quando il difensore militava nel Gela, ma anche l'anno scorso quando Vincenzo giocava nella Cavese e nel campionato appena concluso. Polito jr è un bel prospetto, gli addetti ai lavori ne parlano molto bene. E Ciro, siamo sicuri, lo segua con grande attenzione, sia da buon genitore che anche nel suo ruolo da direttore sportivo di un club forte come quello biancorosso.

Sezione: News / Data: Gio 17 giugno 2021 alle 12:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print